Lista utenti taggati

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: Consiglio acquisto TT

  1. #91
    New Entry L'avatar di soulking
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi tt tfsi 211 cv

    Predefinito

    Ho avuto effettivamente poco tempo per provarla affondo ma apparentemente sembrava che la macchina andasse bene successivamente usandola in modo più approfondito mi sono accorto dei difetti che aveva e l'ho portata subito in Audi

  2.  

  3. #92
    New Entry L'avatar di soulking
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi tt tfsi 211 cv

    Predefinito

    Comunque,provo a spiegarmi meglio...Parlare con un iphone in mezzo alla gente non è propriamente un modo per passare inosservati...Ora sono davanti al p.c., è più facile!Riassumendo,abbiamo fatto un piccolo test drive con l'auto in due,io ed un mio amico,l'ho fatta mettere su un ponte in Audi,sono stato informato del fatto che l'auto fosse in buone condizioni,e che i km fossero certificati,io ho una certa sensibilità con le auto,ne ho cambiate un pò e guido da molti anni...Mettici l'entusiasmo per avere davanti il sogno di tutta una vita,insomma a me è sembrato che l'auto fosse a posto!Anche durante il viaggio verso casa,tutto in ordine,buona tenuta,nennun rumore strano...Come chiunque di noi ha avuto modo di comprare un'auto nuova sà,che specialmente i primi giorni ogni occasione è buona per usare l'auto...Ecco,qui mi sono accorto che 'qualcosa' non girava per il verso giusto...'Sentivo' che era meglio che io andassi piano,lo sterzo era leggerissimo,la macchina rispondeva come non mi aspettavo,cioè male,ogni qualvolta disegnavo qualche curva un pò più osee,mettendola in autostrada a velocità normali avvertivo vibrazioni allo sterzo,dulcis in fundo durante una normale manovra di parcheggio ho avvertito a fine corsa dello sterzo un sinistro stoook!!! e li mi sono veramente cagato...Oramai era chiaro che avevo preso una mezza 'bidonata'...Neanche il tempo di averne la certezza,ed è successo il patatrack,fortunatamente mentre ero fermo ad un semaforo...Caduta del semiasse con conseguente rottura della scatola del cambio!La faccio breve:danni per 2.600 euro,macchina che ora,e sottolineo ora,è un TT,danno rimborsatomi totalmente,da assicurazione e concessionaria...Insomma,tenendo presente che nella vita le cose importanti sono ben altre,una brutta avventura che spero si sia conclusa per il meglio...Ora,io mi rendo perfettamente conto nel contesto di questa cosa di non farci certamente una figura da 'genio della lampada',ma mi sembrava giusto mettere al corrente te,ed altre persone che sono intenzionate ad acquistare questa auto usata al fine di evitare che una brutta storia come questa la possa vivere qualcun altro

  4. #93
    Audi lover L'avatar di erikTURBO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 8s 2.0TFSI QUATTRO S-TRONIC

    Predefinito

    mamma mia nel complesso ti è andata anche bene pero dai...non hai pagato un solo euro...la delusione passa:) la macchina è rimasta...e che macchina:) come furti come siamo messi? è una macchina appetita?

  5. #94
    New Entry L'avatar di soulking
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi tt tfsi 211 cv

    Predefinito

    Bhe...Immagino che appetita lo sia certamente...Io non ho antifurto,ma l'ho assicurata al top...Mentre ti scrivo,sto toccando...ferro!!

  6. #95
    Audi lover L'avatar di erikTURBO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 8s 2.0TFSI QUATTRO S-TRONIC

    Predefinito

    ciao a tutti...alla fine mia madre mi ha regalato la sua nuova a3 e si è presa una mini contryman..quindi niente TT per ora...rinuncio in fatto di prestazione ma ho una vettura nuova e moderna...ringrazio tutti per l'aiuto in particolare andre.fiume

  7. #96
    Audi lover L'avatar di Zoid747
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    186
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 tdi 140 hp

    Predefinito

    ottima macchina !

  8. #97
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erikTURBO Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...alla fine mia madre mi ha regalato la sua nuova a3 e si è presa una mini contryman..quindi niente TT per ora...rinuncio in fatto di prestazione ma ho una vettura nuova e moderna...ringrazio tutti per l'aiuto in particolare andre.fiume
    bellissimo regalo! viva la mamma ... di nulla grazie a te di aver messo a disposizione le tue competenze !

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •