Lista utenti taggati

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: Consiglio acquisto TT

  1. #11
    Audi lover L'avatar di erikTURBO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 8s 2.0TFSI QUATTRO S-TRONIC

    Predefinito

    si io sono uno un po' all'antica..ho preso da mia nonno ihihih....tutte queste cose moderne secondo me intaccano l'esperienza di guida...quando hai un 2.o turbo a benzina è il massimo per un comune mortale ihihi poi la TT ha gia un buon assetto,ha il passo corto,baricentro basso...è una libidine da guidare...al limite con trazione quattro,che scarica meglio la potenza...peccato che 200cv quattro siano introvabili e il TTS ha costi di gestione superiori ai 1000€ annui che mi ero prefissato

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Come ho già detto più volte il manuale è sconsigliabile perché fa proprio c....are di suo... non è a livello dell'auto poi l' s-tronic che monta la TT non è quello della polo cn cui ha in comune poco e nulla

    Per l'assetto... senza MR e senza s-line è troppo alte nelle curve s'imbarca

  4. #13
    Audi lover L'avatar di erikTURBO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 8s 2.0TFSI QUATTRO S-TRONIC

    Predefinito

    Non metto in dubbio che sia diverso...è 6 marce a bagno d olio ma a me piace troppo manuale..perché dici che non è all altezza?? ...per l assetto l ho provata solo s line e mi sembra che sia un assetto giusto..sportivo ma non estremo...una non s line non la vorrei nemmeno regalata

  5. #14
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    la frizione del manuale non è adatta alle prestazioni dell'auto su tts è un Up indispensabile

    L'assetto s-line si ha solo con l's-line interior che condiziona troppe cose a mio parere(come i sedili al 90% in pelle e tessuto)

    4 molle eibach - 2,5 sono nettamente meglio oltre che una soluzione più semplice ed economica

  6. #15
    New Entry L'avatar di soulking
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi tt tfsi 211 cv

    Predefinito

    Non mai avuto il piacere di provare il cambio automatico,magari sarò uno che si accontenta di poco,ma a me il cambio manuale su una tt 211cv,sembra un buon cambio ,preciso e sportivo,almeno per le mie esigenze...L'assetto dell'auto,pur con sline,lo ritengo invece discreto ma molto molto migliorabile,la macchina è leggera,trazione anteriore e quindi non sempre nella guida sportiva gestibile al meglio...Se poi sei una che va 'fortino' ma non cerchi la guida estreme,può andare bene anche così...

    ---------- Post added at 12.19.41 ---------- Previous post was at 12.18.40 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da soulking Visualizza Messaggio
    Non mai avuto il piacere di provare il cambio automatico,magari sarò uno che si accontenta di poco,ma a me il cambio manuale su una tt 211cv,sembra un buon cambio ,preciso e sportivo,almeno per le mie esigenze...L'assetto dell'auto,pur con sline,lo ritengo invece discreto ma molto molto migliorabile,la macchina è leggera,trazione anteriore e quindi non sempre nella guida sportiva gestibile al meglio...Se poi sei una che va 'fortino' ma non cerchi la guida estreme,può andare bene anche così...
    n.d.r. uno...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di erikTURBO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 8s 2.0TFSI QUATTRO S-TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    la frizione del manuale non è adatta alle prestazioni dell'auto su tts è un Up indispensabile

    L'assetto s-line si ha solo con l's-line interior che condiziona troppe cose a mio parere(come i sedili al 90% in pelle e tessuto)

    4 molle eibach - 2,5 sono nettamente meglio oltre che una soluzione più semplice ed economica
    Quindi con pacchetto s-line quello standard non c è l assetto ribassato di 1.5 cm? È uguale a un tt base quindi?

  8. #17
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    con s-line exterior no solo con s-line interior ma come dice Fabrizio meglio un kit molle aftermarket magari eibach -2,5 che sono una via di mezzo rispetto all's-line e alla h&r

  9. #18
    Audi lover L'avatar di erikTURBO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 8s 2.0TFSI QUATTRO S-TRONIC

    Predefinito

    be certo tutto quello che è aftermarket è certamente meglio della roba di serie a livello prestazionale

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    151
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 2009

    Predefinito

    Tra l'altro se non sbaglio l'assetto sline non comprende il magnetic ride, che trovo invece un accessorio degno di interesse. Non vorrei però sbagliarmi, Andre saprà correggermi nel caso.

  11.  

  12. #20
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Il MR è un optional a parte nettamente meglio dell's-line (uno esclude l'altro)... io lo ho sempre consigliato perché è l'optional di punta sulla TT e su TTS per esempio è di serie.
    Ma adesso è uscito il blistein regolabile elettronicamente quindi se uno poi volesse montarlo successivamente potrebbe farlo.... certo la spesa non è come trovarselo montato sulla macchina (2800 euro) però le TT con MR sono rare

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •