Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: che misure di distanziali montate sulle tt 8j?

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    tralasciamo il discorso è meglio nessuno di noi è un esperto in assetti

    solo che modificare il passaruota per mettere dei distanziali enormi non ha senso (16 mm sono un enormità)

    poi con il camber si consumeranno male le gomme ma con distanziali eccessivi si sforzano i braccetti delle sospensioni
    Ultima modifica di andre.fiume; 30-11-2013 alle 11:43

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di luc_a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    tt tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    tralasciamo il discorso è meglio nessuno di noi è un esperto in assetti

    solo che modificare il passaruota per mettere dei distanziali enormi non ha senso (16 mm sono un enormità)

    poi con il camber si consumeranno male le gomme ma con distanziali eccessivi si sforzano i braccetti delle sospensioni
    ma scusa cosa centra la campanatura con i distanziali? se senza distanziali regoli la campanatura in negativo le ruote sembreranno ancora più all'interno.

    non voglio far polemiche ma non bisogna essere esperti di assetti per mettere 4 distanziali ... e ne ho montati anche da 25mm senza nessun problema.. lavoro in officina da 10 anni e non ho mai avuto problemi dovuti a distanziali o modifiche ai passaruota..

  4. #13
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    con camber giusto tocchi meno nei passaruota. dell'effetto non so cosa centri con il discorso sicurezza

    Monta quello che vuoi ma se mi vieni a dire su un forum pubblico che montare dei distanziali da 16 mm sono sicuri ti contraddico eccome

  5. #14
    Utente L'avatar di luc_a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    tt tfsi

    Predefinito

    per me son sicuri... anche perchè non avrebbe senso che marche famose che fanno assetti facciano anche distanziali se non son sicuri...
    va bene che è un forum pubblico ma secondo me fate a gara a chi parla di più di sicurezza.. poi tanto quelli che si stampano sui muri son quelli che mandano messaggi mentre guidano non quello che ha messo i distanziali non sicuri.

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Stiamo dicendo che piuttosto che mettere un distanziale più piccolo di uno abnorme da 16 (che può essere costruito da chi vuoi ma su TT è esagerato) si preferisce modificare i passaruota...

    rimanendo sul livello del discorso allora è pieno di tamarri con luci a neon sotto la scocca che il sabato sera si schiantano o creano incidenti nelle gare clandestine
    Ultima modifica di andre.fiume; 03-12-2013 alle 11:19

  7. #16
    Utente L'avatar di luc_a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    tt tfsi

    Predefinito

    va be dai.. ho capito che tanto non saremo mai d'accordo..
    alla fine se a qualcuno puo interessare 12mm ant e 16mm post sono giusti come larghezza se si vuole la ruota quasi a filo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •