Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: consigli per l'acquisto!! pero c'e da aspettare un po.. :(

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Anche a me piace tanto la scirocco, andre dai è sportivissima, bassa con 4 cerchi grandi è cattiva incazzata. Poi quei sedili posteriori singoli mi fanno infuocare.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di erikTURBO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 8s 2.0TFSI QUATTRO S-TRONIC

    Predefinito

    Anche io ti consiglierei la vw scirocco 2.0 tdi 140 o 170 cc quello vedi tu ma è una macchina fatta come si deve,non passa inosservata,giovanile e allo stesso tempo comoda per 4 e con un balla capiente anche se irregolare di forma.

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Lasciamo stare per ora (20/11/13).. Punto 1.9 jtd 2001

    Predefinito

    Bravi ragazzi mi sono dimenticato di inserire anche la scirocco! anche lei un delle candidate, mi piacciono molto le macchine 3 porte, e la scirocco tra tutte è quella che forse più si avvicina ai miei bisogni e preferenze! come consumi immagino siano i medesimi di A3 e Golf dato che le motorizzazioni solo le stesse e peso piu o meno siamo li.! La A3, bo ragazzi non mi ha mai entusiasmato, cioè mi piace il frontale ma non il "sede@e" /finale.. non mi piacciono i fari e come finisce invece mi piace il finale e i fari della SPB.. e diciamo che la scirocco è quella che comprende tutto.. si mi piace e vedo che anche a voi piace, parecchio..

    ---------- Post added at 14.03.09 ---------- Previous post was at 13.59.39 ----------

    ah! ragazzi!! ma le Benzina tfsi consumano molto di più del diesel? perchè vedo che benzina costano mooolto meno.. a me non interessa il rombo, i 6.000 giri perche preferisco guardare al piacere di andare, in alcuni casi anche forte, senza svuotarmi il conto..

  5. #14
    Audi lover L'avatar di erikTURBO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 8s 2.0TFSI QUATTRO S-TRONIC

    Predefinito

    Guarda mio fratello ha la golf6 gti è andando tranquillo cioè cambiate a 2 mila-2500 giri al max in extraurbano da 14 di media in statale e poco meno in autostrada...in città che cambia...fai non più di 9 kml senza fare accelerazioni brusche...mia madre ha una A3 2.0 tdi nuovo modello e fuori fa 20 km l in città 14-15....comunque se hai un budget anche di 20 mila ti consiglio la nuova A3 usata

    ---------- Post added at 14.46.35 ---------- Previous post was at 14.44.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da erikTURBO Visualizza Messaggio
    Guarda mio fratello ha la golf6 gti è andando tranquillo cioè cambiate a 2 mila-2500 giri al max in extraurbano da 14 di media in statale e poco meno in autostrada...in città che cambia...fai non più di 9 kml senza fare accelerazioni brusche...mia madre ha una A3 2.0 tdi nuovo modello e fuori fa 20 km l in città 14-15....comunque se hai un budget anche di 20 mila ti consiglio la nuova A3 usata
    Scusa volevo dire 1.4 tsi....prima aveva la sportback2.0 tdi;)

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    151
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 2009

    Predefinito

    Per i consumi in urbano del diesel 2.0 140 cv della mia a3 siamo sui 14 km litro con il cambio in D, in S non ho ancora fatto molti km di fila per avere un raffronto. In autostrada tutt'altra storia.

    Dipende molto da quanti km l'anno fai e su che strade.
    La scirocco è una bella auto, per me bianca è imbattibile, seconda solo alla a3 ma questi sono gusti personali.

    Visto che la prendi in estate potresti trovare prezzi interessanti sulla nuova golf 3 porte, ammesso che ti piaccia.

  7. #16
    New Entry L'avatar di soulking
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi tt tfsi 211 cv

    Predefinito

    Ciao... Come cosa scritto in precedenza la scirocco è una macchina meravigliosa ed io ho avuto la fortuna di possederla per cinque anni... È una macchina qualità prezzo veramente sorprendente in positivo... A quattro posti veri è molto bella a mio avviso e col motore 1400 160 cv ha delle ottime prestazioni senza consumare eccessivamente... Purtroppo parecchia gente che ha acquistato questa macchina ha avuto problemi al motore con conseguente rottura di pistoni... Io stesso purtroppo ci sono passato. Ti consiglierei quindi se sei intenzionato ad indirizzarti verso un altro motore

  8. #17
    Audi lover L'avatar di R-Ace
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI TT MK2 S LINE

    Predefinito

    La scirocco ha un ottimo TFSI 200 hp , o TSI 211 hp ( quest'ultimo di ultima generazione )
    le trovi a prezzi molto interessante per il tuo budget
    personalmente di suggerisco queste due motorizzazioni rispetto al diesel , se non si è troppo allegri col piede destro , hanno dei consumi veramente competitivi ; )

  9. #18
    Audi lover L'avatar di erikTURBO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 8s 2.0TFSI QUATTRO S-TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-Ace Visualizza Messaggio
    La scirocco ha un ottimo TFSI 200 hp , o TSI 211 hp ( quest'ultimo di ultima generazione )
    le trovi a prezzi molto interessante per il tuo budget
    personalmente di suggerisco queste due motorizzazioni rispetto al diesel , se non si è troppo allegri col piede destro , hanno dei consumi veramente competitivi ; )
    Sul Scirocco il motore 2.0 è sempre di ultima generazione...sia quello da 200(coppia 280nm su entrambi) che da 211...secondo me non sembra un motore di tipo sportivo,ok che è turbo ma l'allungo in confronto al "vecchio" 2.0 da 200 montato su golf 5 gti e audi TT è ridicolo

  10. #19
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gunny Visualizza Messaggio
    Ciao
    Posso darti un piccolo contributo riportando la mia esperienza con l'a3 presa da 20 gg.
    Fantastico il cambio stronic, tutto somnato comoda ma a mio avviso dal look giovanile, capiente il cofano, e se ti attesti sui 120 il fis mi da di media 19/20 km al litro. È un auto che ben si presta alle personalizzazioni e con quel budget rischi di prenderne una in ottime condizioni e ben accessoriata.
    scusami ma la tua è la 140 o la 170 cv ?

    ---------- Post added at 18.36.58 ---------- Previous post was at 18.34.18 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da soulking Visualizza Messaggio
    Per la prima volta da quando mi sono iscritto,mi trovo in disaccordo con Andre...Ho avuto il privilegio di possedere una scirocco,motorizzazione 160 cv,è una macchina davvero molto ben riuscita,divertente,spaziosa,ben rifinita,con un unica grossa pecca:hanno cannato il motore 160 cv...Se giri un po sui forum di questa auto,capirai di cosa stai parlando...Pur rispettando i gusti personali di ogniuno di noi,quando la acquistai,ad ogni semaforo avevo tutti gli occhi addosso,e mi hanno fermato un'infinità di volte per farmi i complimenti,per l'acquisto...Detto questo,ora ho una TT,della quale sono assolutamente entusiasta!
    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Anche a me piace tanto la scirocco, andre dai è sportivissima, bassa con 4 cerchi grandi è cattiva incazzata. Poi quei sedili posteriori singoli mi fanno infuocare.
    Ragazzi sono gusti personali... per me è una Golf malformata

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di R-Ace
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    224
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI TT MK2 S LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erikTURBO Visualizza Messaggio
    Sul Scirocco il motore 2.0 è sempre di ultima generazione...sia quello da 200(coppia 280nm su entrambi) che da 211...secondo me non sembra un motore di tipo sportivo,ok che è turbo ma l'allungo in confronto al "vecchio" 2.0 da 200 montato su golf 5 gti e audi TT è ridicolo
    Ma infatti l'unico vantaggio del prendere il 211 è solo un pò sui consumi , sono daccordissimo poi che l'allungo del 200 tfsi del tt o del golf è un'altra storia , però la scirocco rispetto alla tt ha 4 posti , e rispetto alla golf ha una forma che personalmente preferisco

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •