Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: consigli per l'acquisto!! pero c'e da aspettare un po.. :(

  1. #21
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Partendo del fatto che anche io sono d'accordo dell'inferiorità del TSI che monta la TT restyling, vi dico che se vi sentisse un certo personaggio che mi contraddice sempre qui si apre una discussione di decine di pagine con link di forum stranieri in cui si tessono le lodi di questo motore più adatto ad una polo che ad una TT.

    Poi si parlerebbe di pompe cinghie catene e differenziali... lasciamo perdere

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    151
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    scusami ma la tua è la 140 o la 170 cv ?

    ---------- Post added at 18.36.58 ---------- Previous post was at 18.34.18 ----------





    Ragazzi sono gusti personali... per me è una Golf malformata

    La mia è una 140 cv.

    Anche io prima di prenderla ho passato in rassegna golf, scirocco, serie 1, ma la a3 l'ha spuntata sulle altre, quanto meno per i miei gusti.
    Ero quasi tentato di andare sulla tt benzina da 200 cv ma le necessità hanno suggerito il diesel e la tt tdi con stronic ed un minimo di allestimento era fuori budget di parecchio.

  4. #23
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ah ok perché con il 170 quattro è difficile fare i consumi che dichiaravi tu... comunque per me l'A3 8p restyling è molto più bella della 8v

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    151
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 2009

    Predefinito

    Sono d'accordo. La 8V non mi fa impazzire come la 8p a parte i fari che nelle ultime audi sono fantastici.

    Se in autostrada mi metto a 120 costanti il fis mi da 20 km/l di media. 14/15 urbano. Consumi buoni essendo comunque un 2000.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di erikTURBO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 8s 2.0TFSI QUATTRO S-TRONIC

    Predefinito

    Secondo me invece l'audi a3 8v è una spanna sopra la 8p specialmente negli interni e nel posteriore...i led dietro delle audi sono fantastici..forse i più belli sono sulla a1.

    @sonny11
    ti consiglierei anche una a3 sportback anno 2008-2012 col 2.0tdi che secondo me questa sì che è piu bella della nuova a3sportback che non è niente altro che una a3 5 porte.
    la vecchia sportback ha una linea di cintura tutta sua,si distingue,è ancora attuale...poi il cul0 con i fari a led come la vecchia a6 avant (non tratteggiati sono ancora piu belli) è favoloso

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Lasciamo stare per ora (20/11/13).. Punto 1.9 jtd 2001

    Predefinito

    Il benzina mi viene difficile da valutarlo perche consuma piu del diesel.. considerate bene che comunque faccio una media di 4/5.000 km al MESE.. non all'anno.. se poi mi dite benzina non vado sulla scirocco ma penso piu alla tt che adoro davvero.. anche se la scirocco è molto diversa diciamo che c'e l'hanno in pochi e questo fatto mi piace moooolto!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di erikTURBO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 8s 2.0TFSI QUATTRO S-TRONIC

    Predefinito

    Be allora con 5 mila km mese cioè 60 mila all anno il benzina dovrebbe proprio essere escluso...e pure la tt diesel quattro perché tra gomme enormi e 4x4 cambia poco col 2 mila benzina anteriore....a questo punto ti rimane il scirocco tdi

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    151
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 2009

    Predefinito

    già, con quel chilometraggio è consigliabile un diesel, tra scirocco, golf e A3 con i motori siamo più o meno li, la tt diesel da quello che so non è a livello delle precedenti come consumo e come prezzi dell'usato siamo altini.

    dipende molto dal gusto personale. io, e ripeto io, con 20 k di budget e sei/sette mesi per cercarla andrei diretto su A5, una delle auto più belle in circolazione a mio modo di vedere e con un discreto ventaglio di motorizzazioni e cambi tra cui poter scegliere. ma ripeto, sono gusti.

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Lasciamo stare per ora (20/11/13).. Punto 1.9 jtd 2001

    Predefinito

    si scirocco è mooolto bella mi piace davvero.. e anche la A5 pero consuma parecchio di piu di A3, golf, scirocco ecc.. quindi non la considererei troppo.. cioè bo.. mi secondo me rimane piu "impegnativa" delle altre.. e forse per la mia eta una A5 è un po troppo..

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    151
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 2009

    Predefinito

    tutto giusto, non so quanto incidano i costi di gestione annuali di un A5 2.0 tdi rispetto ad un A3 o golf/scirocco, come cavalli fiscali siamo li credo, il bollo lo paghi in base ai kw quindi idem, l'incognita sono i tagliandi, magari qualcuno può illuminarci.

    Non saprei se sia troppo o no, certo che il coupè magari bianco con sline esterno lo trovo giovanile rispetto magari ai coupè mercedes ad esempio.
    Ad ogni modo stai comunque considerando auto di un certo livello per cui il problema del "troppo" ha senso solo in termini di costi di gestione.
    Io a parità di costi di acquisto e gestione simili e sostenibili non avrei dubbi: A5

    per i consumi dipende dal tragitto e dallo stile di guida, in autostrada o strade extraurbane dove comunque riesci a tenere velocità costanti senza il frena/parti dei semafori i consumi di queste auto sono accettabili, nel traffico il discorso cambia e probabilmente si accentua con il crescere del peso della vettura.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •