Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Kit bracci sospensione Audi a6 4b

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    Audi A6 4B 2500 tdi 150cv anno 2001

    Predefinito

    voglio seguire il tuo consiglio Daniele!!! li contatto subito.. capisci la mia perplessità.. le nostre piccole pesano un tantino (oltre le 2 tonnellate) e quindi vorrei tanto risparmiare ma anche non trovarmi letteralmente con il "sedere per terra" tra qualche chilometro con dei bracci guida non troppo affidabili...
    visto che hai già percorso 40000 km e non hai avuto problemi, li contatto subito!! vi faccio sapere come và a finire..
    a prestoooooo
    Francesco

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    perfetto!! a presto Frà!! dacci tue notizie!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    Audi A6 4B 2500 tdi 150cv anno 2001

    Predefinito

    ciao ragazzi.
    oggi ho portato la piccola in officina!!! inutile... il meccanico non voleva crederci...gli ho dovuto far vedere la fattura ahahaha speriamo bene. il kit cmq che mi è stato consigliato è arrivato dopo qualche giorno (5 giorni) e tutto ben confezionato e protetto con coprigiunti di plastica e carta da imballaggio.. ottimo rivenditore..
    domani sera me andrò a ritirarla e ovviamente andrò a provarla (non vedo l'ora), perchè oltre ai bracci mi cambieranno le cuffie della scatola dello sterzo e la cuffia del giunto omocinetico (speriamo la ingrassi per bene).
    a presto ragazzi
    Francesco

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    Audi A6 4B 2500 tdi 150cv anno 2001

    Predefinito

    ciao a tutti.
    roba da non crederci... 150€ il kit, 250€ la manodopera che paradosso. C'è da dire che il lavoro non manca; buttare giu tutto le ruote , smontare tutto dischi freni ecc ecc non è roba da poco, ma....250€ PORCA MISERIA ahahah.
    cmq tutto ok, bracci montati, lo sterzo è più duro (credo a causa della mancata convergenza che oggi andrò a fare), rumori neanche quando prendo qualche fosso o dosso. Speriamo nella durata di questo kit e che il meccanico non abbia dimenticato qualche bullone :D :D :D... non vedo l'ora di andarla a provare su strada la piccola.
    a presto ragazzi
    Francesco

  6. #15
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    sono contento Fra!! io ti ripeto.. per ora a me è tutto ok!! all'epoca di manodopera però a me si prese € 150.. comunque si fagli fare la convergenza xkè hanno smontato tutto compresi i braccetti della barra stabilizzatrice!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  7. #16
    New Entry L'avatar di Ginofelino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 3.2 quattro 4f

    Predefinito

    Ragazzi ho lo stesso problema l'avantreno e veramente rumoroso e da un paio di giorni ho uno strano strappo mentre parto da fermo, mi sembra provenga dalla ruota posteriore destra. E un rumore progressivo si sente che e' qualcosa che ruota e aumenta con la velocita' fino a 10/15 km poi smette ..
    Sono in angoscia per la mia Marcella sta veramente cedendo più che altro l'avantreno ho cambiato tutti e due giunti omocinetici e relativi braccetti e cuscinetti ma il rumore all'avantreno persiste cosa mi consigliate? c'e un kit completo per eliminare il problema ..?

    Vi ringrazio :)
    Ultima modifica di Ginofelino; 01-02-2015 alle 01:42
    2015/-> Audi A6 3,2 fsi quattro impianto zavoli (4f AUK) (48L x 368km + 10€ contributo benzina)
    2007/15 Audi A6 2.8 quattro impianto BRC 433.000 km (4b APR)
    2002/07 Audi A4 1.8T avant sline impianto BRC 388.000 km

  8. #17
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Alla fine anche io ho acquistato quel kit e ho percorso circa 15mila km. Di manodopera ricordo di aver pagato molto meno comunque, 250euro sono davvero tanti :(
    Dopo 15mila km in circa 6 mesi tutto ok, solo da qualche settimana sento un leggero rumore dalla ruota anteriore destra (secondo me un braccio comincia a far rumore...) c'è da dire che le nostre strade fanno pietà...e che comunque anche quando li ho cambiati con quelli originali non sono durati piu di 1 anno ( a 3-4 volte il prezzo di questo kit).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •