Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Distanziali solo per estetica?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito Distanziali solo per estetica?

    Mi piacerebbe montare 4 disrtanziali sulla mia a4 avant b7, ma so benissimo che andrei a migliorare quasi unicamente l'estetica! Quindi conviene?

    Sui 120/130/140 kmh avverto un piccolo tremolio che con i 16" e assetto originale non avvertivo, poi dopo il montaggio dei 17" e assetto (molle più ammo) è sbucato fuori! Non è fastidioso ma nemmeno piacevole... ho provato ad equilibrare 2 volte le ruote ma niente, è solo diminuito, forse c'è ancora da correggere!

    Ad ogni modo ho pensato di aopplicare dei distanziali in primis per un fattore estetico e anche per il fatto che qualcuno dopo il loro montaggio ha trovato qualche beneficio proprio per dei piccoli tremolii...

    Se non erro i cerchi hanno ET 45, avevo pendato di montare 12mm anteriormente e 16mm nel posteriore... Troppo?

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Argomento trito e ritrito, se fai una ricerca ti si apre un mondo di conoscenze sul danno che fanno (estetica? mah... )

  4. #3
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Eheh! Il bello è che io non ho molto tempo per stare al pc a cercare e spulciare info! Sono del settore, conosco i distanziali, ma vorrei solo altri pareri..... quasi unicamente per quanto riguarda il fattore estetica!
    Ultima modifica di giuseppe80; 26-03-2014 alle 12:51

  5. #4
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe80 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe montare 4 disrtanziali sulla mia a4 avant b7, ma so benissimo che andrei a migliorare quasi unicamente l'estetica! Quindi conviene?

    Sui 120/130/140 kmh avverto un piccolo tremolio che con i 16" e assetto originale non avvertivo, poi dopo il montaggio dei 17" e assetto (molle più ammo) è sbucato fuori! Non è fastidioso ma nemmeno piacevole... ho provato ad equilibrare 2 volte le ruote ma niente, è solo diminuito, forse c'è ancora da correggere!

    Ad ogni modo ho pensato di aopplicare dei distanziali in primis per un fattore estetico e anche per il fatto che qualcuno dopo il loro montaggio ha trovato qualche beneficio proprio per dei piccoli tremolii...

    Se non erro i cerchi hanno ET 45, avevo pendato di montare 12mm anteriormente e 16mm nel posteriore... Troppo?
    fai convergenza vedrai che sparisce anche senza i distanziali

  6. #5
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    per estetica rischiare multe salate... mmmmhhhhhhhhh......

    la gomma piu esterna, modifica la risposta delle molle e degli ammo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •