Lista utenti taggati

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112
Risultati da 111 a 119 di 119

Discussione: anomalia cambio

  1. #111
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    L'ignoranza impera nei service , oppure a me hanno raccontato una favola.
    La sostituzione della meccatronica non si farebbe più , questo cambio sin dall'inizio è stato un calvario.
    Le prime volte che ha cominciato a esprimere tutte le sue imperfezioni ,veniva sostituito interamente , poi hanno cominciato a mirare gli interventi e prima la meccatronica completa a volte solo le schede sensori ,a volte anche la sostituzione frizioni sputtanate da una meccatronica funzionate a capocchia.
    Allo stato dell'arte, si cambi il kit riparazione 0B5398048C
    , un Kit riparazione , discretamente nuovo ( talmente nuovo che manco lo conoscono)che non è quello che cambiavano una volta ... quello che nella mia trafila ho cambiato un anno e mezzo fa e che non potevo farmi .....per intenderci le piastre del sensore temperatura frizione vecchio tipo che nulla centra con gli strappi e martellate in scalata , ma c'entra solo errore con l'errore anomalia cambio è possibile continuare ecc ecc.
    Ora pretendere di andare nel service e dire , altri hanno risolto , montando il kit 0B5398048C sarebbe pretenzioso , infatti quando si va in un posto del genere si entra nel gota del sapere e della saggezza , comunque puoi tentare a chieder di sto kit che non costa uno sproposito... e le frizioni ormai fanno parte dell'intervento risolutivo ma anche questo non è un dogma , molti hanno risolto cambiando l'intera meccatronica senza frizioni , questi vanno a tentativi mica sanno quello che fanno.
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  2.  

  3. #112
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Allora del kit glielo accennato e mi è stato riferito che il problema che ha la mia non sarebbe risolto solo con quel Kit, ora in settimana la lascio da RINALDI a torino dove l ho acquistata e vediamo cosa mi dicono li!!! Sono troppo deluso!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #113
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Ieri ho ritirato l auto dal concessionario ove l ho acquistata, mi hanno fatto degli aggiornamenti e mi hanno riferito che ora la devo provare 15 giorni, sembra che il problema nn ci sia piu... tanto so che e solo una questione di tempo e tale problema
    si ripresentera.... vedremo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #114
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io purtroppo nel tunnel del cambio a 7 rapporti del mio Q5. Appena accesa la spia ho verificato con il VAG : errore 8040 Torque restriction due to clutch temperature. Ho chiesto ad un meccanico mercedes amico se poteva sostituirmi la scheda per la temperatura dell'olio, ma non ha voluto eseguire il lavoro. Sono andato quindi al service Audi, responso : inizialmente si sostituiva tutta la meccatronica ora a pezzi separati.... morale della favola euro 1.300
    Preso appuntamento per il giorno 3 agosto vedremo ....

  6. #115
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Questi sono veramente inqualificabili.
    Questo errore richiede solo la sostituzione di due schede , nemmeno tanto care , di alcuni tubetti interni e qualche or,
    Poi se sono passati parecchi km dalla sostituzione olio cambio , ci mettono pure quello ,ma da qui a fare 1300 euro ce ne vuole di olio , schede e tubetti/ guarnizioni e or.
    Hanno progettato una meccatronica che sanno perfettamente faccia pietà e non se ne vergognano , anzi ci mangiano una cifra di riparazioni .
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  7. #116
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    Ritirata la macchina dal service spesa euro 1.248 sostituzione schede e, cosi dicono, due valvole della meccatronica.... fatti poco più di 50 km di nuovo spia accesa ma stavolta dicitura "anomalia cambio è possibile proseguire"
    Domani prima proverò con il VAG poi sentirò il capo officina ma sono certo che vorranno cambiare l'intera meccatronica

  8. #117
    Audi lover L'avatar di MircoQ5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    500
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi q5 stronic s line

    Predefinito

    Strano

    ---------- Post added at 21.15.12 ---------- Previous post was at 21.14.27 ----------

    Non cambiano la meccatronica fidati

    ---------- Post added at 21.18.54 ---------- Previous post was at 21.15.12 ----------

    A m'è stavolta anno sostituito anche la frizione in correntezza
    Audi q5 s line s tronic 205cv

  9. #118
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polacco68 Visualizza Messaggio
    Ritirata la macchina dal service spesa euro 1.248 sostituzione schede e, cosi dicono, due valvole della meccatronica.... fatti poco più di 50 km di nuovo spia accesa ma stavolta dicitura "anomalia cambio è possibile proseguire"
    Domani prima proverò con il VAG poi sentirò il capo officina ma sono certo che vorranno cambiare l'intera meccatronica
    sarebbe meglio levare i dati o ragione sociale della concessionaria che ti ha fatto il lavoro

  10. #119
    Audi lover L'avatar di DMan
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    579
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi Q5 S-Line 2.0 tdi (CAH) 170 Cv manuale 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    sarebbe meglio levare i dati o ragione sociale della concessionaria che ti ha fatto il lavoro
    Magari anche nr. telaio e targa veicolo

  11.  

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •