-
Bannato
i miei parametri ?
0-100
0-200
400m
1000m
70/120
80/120
da 100 a 200
questi sono i miei parametri, tu hai citato autostrada.....ed ho aggiunto che in autostrada, o sul puro dritto la cayman S le prende, di poco ma le prende dalla 335i....
in pista è un altra cosa la cayman S è una bomba...
alla fine, non ho capito una cosa, si continua ad citare che sul dritto prevalgono la bmw, ma in stradine di montagna, o in curve le audi...
a parte che non so voi, ma sulle stredina tortuose di montagna voi ci prendete i 200 km/h ????
la trazione 4x4 l audi credo che l abbia fatta per viaggiare con sicurezza, su bagnato, neve, grandine ecc...
mentre le uniche bmw che possono viaggiare tranquillamente sono le x3 ed x5, poi beh le versioni X ma non sono ad livelli dell audi, l audi sulla trazione integrale è migliore...
-
-
-
Audi lover
-
-
Bannato
ahahhaha bella questa...:D intedevo in qualsiasi circostanza.....
cumunque io in autostrada con la golf tengo anche r8 dietro..... :D
-
-
New entry
Onestamente tra i parametri da te citati gli unici che considero rilevanti sono gli ultimi tre...lo 0-100 è un elemento che tengo in consideranzione a livello meramente indicativo, così come la velocità massima.
Cisco, ognuno è libero di pensarla come vuole, non fraintendermi, ma lo zero-cento (o duecento) con il launch quante volte lo proverai??? Poi vuoi mettere l'emozione che ti regala un Cayman? Sono auto diversissime per tipologia, doti dinamiche e, non ultimo, possibilità di utilizzo. Tornando a confronti "più fattibili", tra S5 (o S4) e 3er scegli quella che ti prende di più!
-
-
Bannato
si, le emozioni non li metto in dubbio....io dico i tempi.....
http://img175.imageshack.us/img175/6...03prestzk7.jpg guarda qua come tempi...
le emozioni non si mettono in dubbio, gusti personali...ma i tempi dicono altro dalle emozioni....
-
-
Audi lover
-
-
Bannato
nooooooooooooo impossibile....che delusione, la ferrari è simbolo di sportività, non puo pensare solo alla sicurezza.....che brutto salire sul ferrari e non sentire piu i calci nella schiena....
cumunque credo che sia solo un idea, ma non la faranno mai trazione integrale...
-
-
Audi lover
"La Ferrari sta pensando alla trazione integrale: l’indiscrezione, non di questi giorni, ma in questi giorni ripresa, è di quelle che non lasciano indifferenti i cosiddetti “palati fini”, siano essi addetti ai lavori, fortunati clienti Ferrari o semplici appassionati.
Alla velocità alla quale viaggia il progresso, fa nostalgia ricordare i “paleo-tempi” nei quali “L’Ingegnere” respingeva sdegnosamente l’idea del motore posteriore argomentando che i buoi non spingono, ma tirano il carro, salvo dover cedere prima – ed adeguarsi anche bene poi - alle geniali intuizioni degli assemblatori inglesi."
idea o no, prima o poi diventerà realtà... magari non con i prossimi modelli ma più in la, dato che ferrari sta sperimentando una trazione integrale alternativa per non subire lo svantaggio di peso e perdita conseguente di sensibilità nello sterzo che comporta l'integrale permanente. però può essere proprio che il futuro sarà quello di far girare 4 ruote anche alle ferrari...
-
-
Bannato
sinceramente io spero di no....perchè la trazione integrale è un pregio, ma su delle macchine del genere che divertimento ce ?...il bello delle macchine potenti è uscire dalle curve anche a bassa velocità spalancare un po e sentirsi girare il posteriore dell auto, per me è una goduria non so voi....
-
-
-
Audi lover
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri