Ciao ragazzi,
chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me....
Ho acquistato la mia TT S-Line usata da un concessionario (40.000 km), giustamente essendo un "usato" ho dovuto accontentarmi di quello che ho trovato, praticamente poco =)

Il vecchio proprietario non ha sicuramente optato per le comodità, premetto che non so cosa dispone la TT come optional in quanto è la mia prima AUDI, ma delle cose che ritenevo quasi ovvie non ho trovato traccia...

- Manca il Cruise Control
- manca il bluetooth
- manca il ruotino di scorta (nemmeno bomboletta di riparazione)
- niente porta USB

Di questi praticamente i risolvibili sono quasi tutti ad eccezione del cruise, sapete se è possibile aggiungerlo adesso e quanto costerebbe?

Ha messo però il cambio sequenziale al volante, ma solo quello in quanto il volante S-Line è praticamente nudo e crudo, niente comandi per la radio!

Inoltre, ho visto che le luci di posizione sono scandalosamente GIALLE con i vecchi sistemi di lampadine ad incandescenza =D e maledicendole non poco, oggi se n'è bruciata una dopo soli 4 giorni, esiste un modo per cambiarla con qualcosa di bianco magari a LED? Ho visto di chi ha fatto la modifica per la striscia di led, ma non mi sembra il caso, mi basta per adesso una lucina bianca.

Consigli? Grazie per l'aiuto!

Una postilla....il cambio automatico AUDI è una cosa incredibile....non credo che tornerò mai più indietro, premetto che attualmente in box ho un Mazda RX8, un ford KUGA ed una fiat 500.....

AUDI è AUDI.