salve ho comprato da poco la s3 usata ed immagino il precedente proprietario non abbia mai aggiornato il navi ed il software..non riesco sincronizzare il bluetouth dell'iphone.. o meglio riesco a sincronizzarlo e squilla sugli altoparlanti ma poi non riesco ad attivare la chiamata e non si sente la voce ..il logo sul display dell'rns mi fa vedere sia il bluetooth attivato e anche le tacchette della ricezione del telefono, ma non c'e' versi di avere l'audio della chiamata sugli altoparlanti.. help...
poi volevo sapere ho il cavetto per collegare l'iphone/ipod , ma è possibile collegarlo anche bluetooth per ascoltare le canzoni?
Come mai con i comandi al voltante non è possibile scorrere le canzoni o gli artisti e funziona solo “brano successivo o precedente", mi spiego meglio con la rotella del navi riesco a fare lo scrolling e poi se voglio selezionare il brano la clicco e quello parte, con la rotella al volante questo non si può' fare e parte subito il brano dopo .. oppure ci sono delle impostazioni che non ho visto ..
poi il mio rns-e ha il sw 080 ... dite che devo aggiornare? considerando che il navi non lo uso quasi mai .. otterrei delle migliorie al livello di velocità dello scrolling dei file e magari le cover dei brani o altro ? che mi dite meglio cambiarlo? ah dimenticavo che ho l'impianto bose..
aspetto consigli
grazie mille