Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Ragni o termiche... Consiglio per audi TT!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ziggupub
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    125
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B6 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Le Alpin a5 non le fanno nella sua misura.... Fanno le Pilot Alpin 4


    Su idealo le stesse gomme vengono 10 euro in più (a gomma) rispetto ad euroimport...

    http://www.idealo.it/confronta-prezz...5-r19-96v.html
    In effetti questo sito non lo conoscevo, lo avevo intravisto qualche volta nelle mie ricerche per trovare i pneumatici della mia auto, visto che c'ero ho provato a dare una guardatina per le estive che dovrò comprare e montarle la prossima primavera ma purtroppo della mia taglia, 235/45 r17 nemmeno un tipo di gomma un po' decente disponibile, a meno di non andare su qualche marca "originale cinese" che non mi interessa.
    Che peccato, un sito davvero moooolto interessante

  2.  

  3. #22
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto32 Visualizza Messaggio
    Potrebbe sembrare una sciocchezza ma è come quando acquisti un'auto costosa e un amico ti dice "ma per mille euro non hai messo questo optional, per cinquecento non hai messo quest'altro...", e così via! Se non badassi a queste cose avrei preso un TTRS e non un 1.8..... Comunque, lo chiedo perché in 5 anni di patente e due macchine, le termiche non le ho mai montate sinceramente... Le sto prendendo in considerazione giusto perché sto facendo un salto di qualità di macchina......
    La vera domanda è questa... Le termiche su TT vanno bene anche con cerchi da 19"?? Cioè con una 255/35, se faccio un week end in montagna e becco la neve mi muovo? (ovviamente non tenendo conto della macchina "bassa" da terra).
    E comunque, questi dubbi perché da me (a Bologna), a quest'ora, ci sono 13 gradi!!!
    Ditemi voi......
    Io con le 255/35 19 sono arrivato fino a livigno con le strade innevate e mi sono anche divertito.
    Il dubbio sulla scelta si risolve facilmente .... non puoi montare le catene sui cerchi da 19... spacchi tutto! Puoi montarle solo sui 17
    Ultima modifica di andre.fiume; 09-12-2014 alle 09:53

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    154
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    quasi a 6 4 g

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    non puoi montare le catene sui cerchi da 19... spacchi tutto! Puoi montarle solo sui 17
    Puoi puoi

  5. #24
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Non su TT.
    Non è legale e non è fattibile senza fare danni

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    154
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    quasi a 6 4 g

    Predefinito Ragni o termiche... Consiglio per audi TT!

    Ma qui si parlava di "ragni"
    Non catene normali

  7. #26
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    A livello legale i ragni sono equiparati alle catene quindi su tt non si posso comunque montare... per la fattibilitá nel montaggio non saprei

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    154
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    quasi a 6 4 g

    Predefinito

    Mi puoi linkare dove si dice che è vietato?
    Perché su a6 su libretto non c'è scritto nulla

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Andre per quanto riguarda la scelta... Vado di termiche e buonanotte! ....Per quanto riguarda il racconto di Livigno, tu hai la Quattro.. La mia è anteriore!!!
    Per tornare al discorso ragni, sul TT si possono montare, il venditore me li ha fatti vedere. E mi ha anche fatto vedere delle foto dove sono montati su TTRS/RS6 di alcuni sui clienti su cerchio da 20!!! Io non penso mi dica delle cazzate.... Poi, mai dire mai......

    Per quanto riguarda le gomme penso prenderò le Nokian... Nel caso trovassi le Pilot Alpin 4 ad un buon prezzo.. Mi dite qual è il codice della Michelin, quella con bordino a protezione del cerchio che appena ho un attimo vado dai gommisti della mia zona??
    Grazie a tutti ancora!!!

  10. #29
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bahcwm Visualizza Messaggio
    Mi puoi linkare dove si dice che è vietato?
    Perché su a6 su libretto non c'è scritto nulla
    Io sto parlando di Audi TT la distanza tra gomma è passaruota è la metà (forse meno) rispetto ad un'audi a6

    ---------- Post added at 14:26 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Anto32 Visualizza Messaggio
    Andre per quanto riguarda la scelta... Vado di termiche e buonanotte! ....Per quanto riguarda il racconto di Livigno, tu hai la Quattro.. La mia è anteriore!!!
    Per tornare al discorso ragni, sul TT si possono montare, il venditore me li ha fatti vedere. E mi ha anche fatto vedere delle foto dove sono montati su TTRS/RS6 di alcuni sui clienti su cerchio da 20!!! Io non penso mi dica delle cazzate.... Poi, mai dire mai......

    Per quanto riguarda le gomme penso prenderò le Nokian... Nel caso trovassi le Pilot Alpin 4 ad un buon prezzo.. Mi dite qual è il codice della Michelin, quella con bordino a protezione del cerchio che appena ho un attimo vado dai gommisti della mia zona??
    Grazie a tutti ancora!!!
    Che si possano montare sarà pure vero ma non è legale montarli su audi TT rischi multe salate oppure in caso d'incidente che l'assicurazione non paghi quindi la scelta delle termiche è più che saggia. Per quanto riguarda l'affidabilità sulla neve ok non arriverai in cima all'everest ma una strada innevata la percorri senza problemi !

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Io avevo capito fossero omologati!!! Se mi dici così.... Sono già a posto!! :)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •