Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: mie impressioni TT

  1. #31
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Ahh ecco, manco quello l'ho visto..

    Ahahah vai pompa pompa col bicilindrico e poi questo inverno ti sdai

    Inviato dal mio supercellulare
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Il lettore cd è roba datata il tergli lunotto post non c'è mai stato...

    il passeggero ha una piccola manopola sulla console per cambiare brano ma va alla cieca...
    Beh,,considerare i CD "datati" è inverosimile...la musica in MP3 è mediocre! magari si potesse avere in auto un DAC per i 192, per cui oggi i CD restano la migliore qualità fruibile.
    Il fatto che pou il tergi post non ci sia mai stato non vuol dire che non se ne possa sentire l'esigenza...quando nevica che fai, scendi ad ogni semaforo per pulirlo?

  4. #33
    Audi lover L'avatar di TheFlash
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,241
    Thanked: 184
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk3

    Predefinito

    Accendi il lunotto termico...

    Inviato dal mio supercellulare
    Audi TT 2.0 TFSI 6m Revo stage3 4xx cv
    Spritmonitor.de

  5. #34
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ttreal Visualizza Messaggio
    Beh,,considerare i CD "datati" è inverosimile...la musica in MP3 è mediocre! magari si potesse avere in auto un DAC per i 192, per cui oggi i CD restano la migliore qualità fruibile.
    Il fatto che pou il tergi post non ci sia mai stato non vuol dire che non se ne possa sentire l'esigenza...quando nevica che fai, scendi ad ogni semaforo per pulirlo?
    Il CD Musicale è un supporto multimediale datato è un dato di fatto. Non è una mia opinione perchè in un auto con HD interni, sd, streaming, parring e A2DP se si vanno ad usare ancora i cd vuol dire che si è rimasti indietro di almeno 10 anni.

    Per quanto riguarda il tergicristallo posteriore non capisco proprio il discorso... se uno vuole una TT deve adattarsi non è un'auto pratica nè comoda (o almeno lo è fino ad un certo punto) se la tua preoccupazione è una nevicata prendi una fuoristrada . In generale nessuna coupè possiede un tergicristallo posteriore ( ci sono alcune eccezioni ) perchè il vetro è talmente tanto grande che si dovrebbe montare un tergi enorme il che andrebbe a discapito dell'estetica e dell'aereodinamica. Comunque se accendi la resistenza del vetro la neve appena si appoggia si scioglie e scivola via.

    ---------- Post added at 12:41 ---------- Previous post was at 12:38 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da TheFlash Visualizza Messaggio
    Accendi il lunotto termico...

    Inviato dal mio supercellulare
    esatto
    Ultima modifica di andre.fiume; 01-02-2015 alle 12:40

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi

    Predefinito

    [QUOTE=andre.fiume;1251077]Il CD Musicale è un supporto multimediale datato è un dato di fatto. Non è una mia opinione perchè in un auto con HD interni, sd, streaming, parring e A2DP se si vanno ad usare ancora i cd vuol dire che si è rimasti indietro di almeno 10 anni.

    Guarda forse sei tu che non conosci la musica di qualità che attualmente è in alta risoluzione, dei supporti da "ragazzino con le cuffiette" non voglio nemmeno sentir parlare nella mia auto. I CD l'unica alternativa di qualità.
    Evita di andare sempre sul personale ogni volta che si palesano opinioni diverse dalle tue.

  7. #36
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Personale? Ti è stata data una risposta che ti avrebbe dato qualsiasi concessionario. Forse sei tu che ogni volta che intervieni cerchi la polemica come già successo in passato. Vai a parlare con un DJ ( io l'ho fatto ) e chiedigli se usa ancora i cd. Tra l'altro la nuova TT supporta diversi formati audio non solo l'mp3 poi con A2DP per esempio puoi riprourre la musica da un dispositivo che legge qualsiasi formato. Il vero limite per la qualità è l'impianto audio non di certo il supporto multimediale.
    Ultima modifica di andre.fiume; 01-02-2015 alle 13:18

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Mah è come fare la guerra con le ascie e dire che si è all avanguardia

  9. #38
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    52
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Infatti conosco tanto bene i concessionari di auto da non fidarmi di loro!

    Per quanto riguarda la musica, se ti interessa capirne di più circa la sua qualità audio, magari parla con un audiofilo o con un musicista, i DJ lasciali alle loro consolle a mixare la musica per i ragazzini.

    In passato mi pare di averti dimostrato che la tua sapienza non era assoluta, capisco che ancora te ne ricordi....

    Ps. Chiudo qua i miei interventi a riguardo dato che non mi sembra sia stato molto apprezzato il tempo che ho impiegato a condividere nel forum l'esperienza, ancora abbastanza unica, di aver guidato la nuova TT per diversi giorni, nè tantomeno mi interessa continuare a confrontarmi con persone dai modi particolarmente distanti dai miei e che se incontrassi sulla strada terrei a debita distanza dal mio specchietto retrovisore.

  10. #39
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Certo che mi ricordo di te in passato sostenevi che la benzina 100 ottani facesse male al TFSI perchè sul tuo libretto d'istruzioni c'era scritto 95 e 98 ora che il miglior supporto multimediale è il CD e tutti gli altri sono cose da ragazzini e lo hai fatto sempre con grande arroganza e in modo sempre polemico.

    Per quel che mi riguarda potresti chiudere qua la tua esperienza su questo forum dato che in 37 messaggi hai dispensato più polemiche che informazioni. Grazie e a mai più risentirci !

  11.  

  12. #40
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Se mi posso intromettere, il CD dal punto di vista della qualitá è sempre il top! Purtroppo lo hanno reso obsoleto i vari formati "compressi" tipo Mp3 (ed altri...) e tutti i nuovi dispositivi super compatti ovvero comodi da portare a spasso... Essendo tutti formati compressi chi ne fa le spese é solo la qualità anche se a volte è veramente difficoltoso trovarne le differenze...
    I Dj un tempo andavano a fare le serate con le sw per quanta roba dovevano portarsi dietro compresi decine di cartoni di dischi, oggi ê tutto più semplice, una sd da 64 con decine di migliaia di file musicali e stai apposto... Ma fidatevi i CD sono ancora migliori, anche se veramente di poco...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •