Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Info tagliando

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ErVago
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    143
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SportBack Ambition 1.6 tdi S-Tronic

    Predefinito

    io 350... ho aggiunto altri 250 per pasticche posteriori, spazzole e altro che non ricordo.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    125
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 - 2.0TDI 184cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gennaro.benci Visualizza Messaggio
    A me non hanno rilasciato nessun timbro dicendomi che è tutto su un databese audi ... Ho solo un foglio con scritto cambio filtri e olio ... Mah
    Se tagliando in Audi voglio il timbro sul libretto del Service, altrimenti non esco di lì

    ...tra l'altro è una cosa che han sempre fatto senza dover chiedere nulla.. credo sia la prassi.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Alpinpar
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    555
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 Avant B8 2015 - A3 8V Sbk

    Predefinito

    Ma ad esempio la mia non ha più libretto tagliandi! È tutto digitale ti rilasciano solo la fattura con i lavori eseguiti!

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    125
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 - 2.0TDI 184cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alpinpar Visualizza Messaggio
    Ma ad esempio la mia non ha più libretto tagliandi! È tutto digitale ti rilasciano solo la fattura con i lavori eseguiti!
    Ah si? A me la prima cosa che chiedono è di andare a prendere il libretto del service e le chiavi. Compilo il modulo e ci vediamo poi la sera per il ritiro..

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A3 spb 2.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alpinpar Visualizza Messaggio
    Ma ad esempio la mia non ha più libretto tagliandi! È tutto digitale ti rilasciano solo la fattura con i lavori eseguiti!
    Almeno non sono l'unico ... Questo mi rincuora ... Ma poi volendo fare altri tagliandi in altre officine , come si fá ????
    E quando si rivenderá l'auto, come faccio a fargli vedere questo primo tagliando ???

  7. #16
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gennaro.benci Visualizza Messaggio
    Almeno non sono l'unico ... Questo mi rincuora ... Ma poi volendo fare altri tagliandi in altre officine , come si fá ????
    E quando si rivenderá l'auto, come faccio a fargli vedere questo primo tagliando ???
    in altre discussioni ho letto che audi, da qualche tempo, non utilizza più il librettino tagliandi.
    Viene fatta solo una registrazione elettronica, nel data-base audi (visibile attraverso il computer di ogni conce).

    Per la privacy però quel data-base non è accessibile, i dati non vengono messi a disposizione dei clienti, quindi non capisco bene tutto il meccanismo. I clienti dell'usato sono parecchio penalizzati. Il nuovo sistema sembra fatto apposta per aiutare quelli che taroccano i km!

    In caso di vendita della macchina bisogna conservare le fatture dei tagliandi (presso i service ufficiali o le officine generiche).
    La fattura rimane l'unico metodo per verificare la manutenzione del passato. (ma ci vuol poco a fare una fotocopia/fattura falsa, con intestazione e sede legale fittizia... Poi ti diranno che quell'officina ha chiuso i battenti. E il cliente dell'usato resta facilmente "fregato").
    ciao da Paolo

  8. #17
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loschiaffo Visualizza Messaggio
    in altre discussioni ho letto che audi, da qualche tempo, non utilizza più il librettino tagliandi.
    Viene fatta solo una registrazione elettronica, nel data-base audi (visibile attraverso il computer di ogni conce).

    Per la privacy però quel data-base non è accessibile, i dati non vengono messi a disposizione dei clienti, quindi non capisco bene tutto il meccanismo. I clienti dell'usato sono parecchio penalizzati. Il nuovo sistema sembra fatto apposta per aiutare quelli che taroccano i km!

    In caso di vendita della macchina bisogna conservare le fatture dei tagliandi (presso i service ufficiali o le officine generiche).
    La fattura rimane l'unico metodo per verificare la manutenzione del passato. (ma ci vuol poco a fare una fotocopia/fattura falsa, con intestazione e sede legale fittizia... Poi ti diranno che quell'officina ha chiuso i battenti. E il cliente dell'usato resta facilmente "fregato").

    Ragazzi!
    Il libretto del service Audi va firmato e timbrato da parte del concessionario....punto.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Ragazzi!
    Il libretto del service Audi va firmato e timbrato da parte del concessionario....punto.
    http://forum.audirsclub.it/archive/i...p/t-55383.html
    questa discusssione dice che i tagliandi sono registrati solo in forma elettronica. vedere i messaggi scritti da rpn1967, gianpc ecc il 24 2 2014 e seguenti.

    http://forum.audirsclub.it/archive/i...p/t-61688.html
    idem come sopra. vedere il messaggio di Miago del 6 1 2015.

    per quanto scritto nel mio messaggio precedente (#16), mi son fidato del forum, con totale buona fede.
    io da molti anni non vado piu in conce per i tagliandi e non ho il librettino con i timbri.
    forse le informazioni fornite da quegli utenti non son precise?

    come funziona veramente il meccanismo dei service, ad oggi??
    Ultima modifica di loschiaffo; 08-05-2015 alle 12:41
    ciao da Paolo

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Io quando ho fatto il tagliando mi hanno emesso fattura e registrato il tagliando elettronicamente.Quando l ho venduta ha controllato la fattura,inoltre siamo andati in Audi,ha controllato ed era menzionato nel database.Audi non timbra più i libretti service almeno dove sono andato io

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Matfor23
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    102
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3 SB 1.6 TDI S-Tronic Ambition

    Predefinito

    Io a febbraio ho fatto il tagliando dei 30k e ho speso 244€ per cambio olio, filtro olio, filtro clima più ispezione, come da programma Service.
    Per quanto riguarda i timbri, il libretto è ora digitale e mi hanno lasciato solo una stampa di un foglio con il riepilogo di quanto fatto, il numero dei km e il nuovo intervallo programmato.
    Palla o gambe, basta che non passi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •