Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: ECCOLA!!! FINALMENTE è ARRIVATA! S3 SB nera ATK step2 + mappa al cambio!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Ma non era stage 2 atk, quindi con mappa atk?
    Che scarico aveva sotto quando dava problemi? Misure?
    Aveva mappa atk step2 e scarico Supersprint da 70mm con dpipe 200 celle. Ora l'ho venduto e ho messo un Ragazzon a 4 uscite come la nuova s3, doppia valvola e scatalizzato e già la macchina, per erogazione e cattiveria é cambiata dal giorno alla notte.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    sento puzza di un certo personaggio che vende mappe in giro per l'italia e scredita gli altri... attento a rivolgerti a chi scredita il lavoro degli altri spesso lo fa per invidia
    No non credo...anche a me ed altri non convinceva troppo l'erogazione...questo è uno che non scredita nessuno mi ha solo detto la sua, infatti anche secondo me la turbina non lavorava al meglio..comunque questo lavora per il campionato Superbike, non il primo pirla che fa mappe a caso...

  2.  

  3. #22
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    supersprint è anni luce avanti a ragazzon sia come qualità che come sviluppo. Chi se ne intende ti avrebbe consigliato di cambiare solo il dp anche perchè per la legge della flussodinamica per andare forte è meglio avere solo 2 scarichi non 4

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TIX74 Visualizza Messaggio
    Aveva mappa atk step2 e scarico Supersprint da 70mm con dpipe 200 celle. Ora l'ho venduto e ho messo un Ragazzon a 4 uscite come la nuova s3, doppia valvola e scatalizzato e già la macchina, per erogazione e cattiveria é cambiata dal giorno alla notte.
    Mah, sinceramente, tra SS e Ragazzon, pensavo fosse molto meglio il primo.
    Il vero problema poteva essere il dp con catalizzatore. Secondo me ti bastava mettere un dp skat 76 mm, ed eri già a cavallo.
    Ovviamente ora col Ragazzon hai il dx + sx (non vedo l'ora di vedere foto, mi sa che sta benissimo!!!) e hai le valvole (bella comodità).
    Il Ragazzon è 70 o 76?
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  5. #24
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito

    Ragazzon ha diametro da 70mm. Non riesco ad uppare le foto..userò photobucket. Imageshack fa veramente schifo.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito


  7. #26
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Caspita, che bella! Metti qualche foto in più! Anche del posteriore visto lateralmente.
    L'estrattore te l'han tagliato o ne hai acquistato uno apposta per il dx+sx?
    Ad ogni modo complimenti, mi piace un sacco!
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  8. #27
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito

    Ieri avevo fatto solo una prova, non volevo upparla! Ecco tutte le foto da quando ho preso l'auto, com'era e com'è ora!


    Appena presa era così, niente di eccezionale..
    Qui con lo scarico supersprint con finali da 90mm, così come l'ho presa

    Qui coi rotor antracite e diamantati...





    Qui ho fatto una prova quest'estate col Plastidip nero lucido sulla mascherina (ora è stato verniciato)


    Qui foto a sorpresa :D fatta durante il FANTASTICO raduno "Dolomiti Street 2015"


    E com'è ora, manca una foto laterale visto che ora ho i cerchi nero opachi e diamantati sempre rotor, che a mio avviso stanno molto meglio rispetto a quelli antracite.


    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Caspita, che bella! Metti qualche foto in più! Anche del posteriore visto lateralmente.
    L'estrattore te l'han tagliato o ne hai acquistato uno apposta per il dx+sx?
    Ad ogni modo complimenti, mi piace un sacco!
    Massi, visto che dopo tanto parlare, cercare e sudare alla fine ho una bella bestiolina? La sto mettendo su bene. Comunque l'estrattore l'hanno tagliato, all'inizio non mi faceva impazzire come idea ma ti posso assicurare che proprio non si nota.
    Prossime modifiche....aspirazione diretta (probabilmente HG motorsport), mappa migliorata, dischi Zimmermann con pastiglie DS2500 e koni Sport

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Davvero bellissima! Complimenti!
    Eh si, aspirazione diretta un must. Non conosco HG, ma posso dirti che la Revo va davvero benone.
    Pastiglie convinto per le DS2500? Io nei prossimi mesi butterò sotto le DS Performance, che per uso prevalentemente stradale (seppur allegro), sembrano più idonee, e non fischiano. Circa gli zimmermann attendo impaziente, vi state orientando in tanti verso questo marchio.
    I tubi freno li hai già? Consigliatissimi.
    Investi quattro soldi anche nella modifica alla popoff con la DV+ della Go Fast Bits, ottimo prodotto! ;)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  10. #29
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Davvero bellissima! Complimenti!
    Eh si, aspirazione diretta un must. Non conosco HG, ma posso dirti che la Revo va davvero benone.
    Pastiglie convinto per le DS2500? Io nei prossimi mesi butterò sotto le DS Performance, che per uso prevalentemente stradale (seppur allegro), sembrano più idonee, e non fischiano. Circa gli zimmermann attendo impaziente, vi state orientando in tanti verso questo marchio.
    I tubi freno li hai già? Consigliatissimi.
    Investi quattro soldi anche nella modifica alla popoff con la DV+ della Go Fast Bits, ottimo prodotto! ;)
    Con quella modifica alla popoff che vantaggi ottengo?
    Per quanto riguarda i freni pensavo anche ai Tarox G88 ma costano parecchio...la Revo va bene? La consigli? Ognuno ne consiglia una diversa...

    Dicevi questa?
    http://www.ebay.it/itm/Revo-Technik-...4AAOSwh-1W2o~Y

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Con la DV+ ottimizzi la gestione della popoff. Al pedale la sentirai leggermente più pronta. Non si prendono cv o nm eh! E' un "contorno".
    Mah, i G88 non mi ispirano troppo. Brembo cosa costano? Gap allucinante rispetto agli altri che hai in mente?
    Aspirazione si, è quella. Io mi ci trovo molto bene, un buon progetto. Tra l'altro ho notato che, con l'anno nuovo, il prezzo è calato di circa 70 euro (da sito revo).
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •