Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Affidabilità TTS Mk2 s-tronic usata

  1. #1
    New Entry L'avatar di Ale90
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi S1

    Predefinito Affidabilità TTS Mk2 s-tronic usata

    Ciao a tutti, è da un po che spulcio questa sezione alla ricerca di consigli e pareri in merito alla TTS mk2.

    Ho trovato una discussione ma era vecchia di 2 anni in merito ai consigli usata e vorrei fare una domanda aggiornata e secca....tralasciando prestazioni comportamenti e concentrandomi sull'affidabilità della meccanica in particolare:

    Esempio: TTS mk2 S-tronic 03/2010 con 80mila km...a patto che la manutenzione sia effettivamente stata secondo manuale e regolare.....in che stato si troveranno s-tronic, motore, turbina, differenziali ? Cinghia di distribuzione e servizi a quanto van fatti?

    Come mio chilometraggio annuale sono al massimo sui 15mila km, 80% strade misto collina e resto autostrada e, come per le mie precedenti auto, la propensione e di tenerla sui 2 anni, 2 anni e mezzo.

    La macchina sarebbe coperta da garanzia legale 12 mesi del concessionario (non audi) ed estendibile fino a 24mesi. Ovvio ci saran da fare tutte le considerazioni sulle condizioni e farsi garantire che quelle parti siano coperte.

    Ho preso in considerazione stronic perchè è come la vorrei, e se fosse manuale si sa che sui 60/70 mila km la frizione non sarà sicuramente messa bene...

    Grazie a tutti e si accettano consigli e pareri su altro da verificare al momento della visione dell'auto

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Tutto dipende da come è stata usata... se hanno fatto un tagliando ogni 30.000 km di sicuro managerà un po' d'olio
    Il dsg è un cambio molto affidabile ma se non usato in maniera corretta si può spaccare
    La cinghia ha un scadenza sia kilometrica 180.000 che temporale non specificata. Se l'auto è sempre stata ricoverata in garage direi che puoi aspettare ancora un paio d'anni.
    Evitai concessionari multimarca e le loro finte garanzie

  4. Il seguente utente ringrazia andre.fiume per questo messaggio

    Ale90 (23-02-2016)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •