Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Info cablaggio faro posteriore

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    44
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi ttrs 2011

    Predefinito

    Forse credo di aver capito, allora devo prendere il connettore, tagliare il cavo marrone, allungare il cavo marrone per farlo passare dalla femmina del connettore bruciato, dove lo attacco quindi il cavo marrone allungano se si è carbonizzato il maschio del farò?

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Più o meno,prendi un pezzo di filo nero scrosti il maschio e saldi il filo nero sul maschio del faro,poi lo fai passare nel connettore come ti avevo detto e lo colleghi al marrone (filo dell'auto) con un morsetto a vite,ti dico del morsetto xke se ci vai a mettere qualcosa sul filo poi se dovessi smontare il faro allenti il morsetto e sfili il filo dal connettore,altrimenti non riusciresti a scollegare il fanale!

    ---------- Post added at 19.58.31 ---------- Previous post was at 19.55.46 ----------

    Più o meno,prendi un pezzo di filo nero scrosti il maschio e saldi il filo nero sul maschio del faro,poi lo fai passare nel connettore come ti avevo detto e lo colleghi al marrone (filo dell'auto) con un morsetto a vite,ti dico del morsetto xke se ci vai a mettere qualcosa sul filo poi se dovessi smontare il faro allenti il morsetto e sfili il filo dal connettore,altrimenti non riusciresti a scollegare il fanale!
    Questo è il morsetto di cui parlo,li trovi in un negozio di elettronica

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    44
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi ttrs 2011

    Predefinito

    Ho fatto il lavoro e sembra funzionare, vi posto le Foto del lavoro che ne pensate? La seconda massa l ho rimossa momentaneamente perché non trovavo un punto dove farlo scaricare.. se sapere dove posso collegare la
    Seconda massa ditemelo pls (non posso smontare paraurti purtroppo)
    http://imgur.com/a/FC3y7 (sono 3 foto)

  5. #24
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    se non ti entra l'acqua dal buco che hai fatto ottimo lavoro

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi TT roadster 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Ciao dopo la spiacevole avventura della capote volevo ordinare in conce il pin femmina del cablaggio del faro in quanto anche il mio cavo di massa fa le bizze e si è ossidato... solo che ce ne sono di vari tipi e sezioni. Qualcuno che ha fatto il lavoro sa aiutarmi per prendere quello giusto? Grazie

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Se togli il faro sullo spinotto c'è il numero originale,senza tanto sbattimento! Xo devi cercare poi chi ti fornisce le spinette. Ke con in numero del connettore quelle non sono comprese

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi TT roadster 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon-TT Visualizza Messaggio
    Se togli il faro sullo spinotto c'è il numero originale,senza tanto sbattimento! Xo devi cercare poi chi ti fornisce le spinette. Ke con in numero del connettore quelle non sono comprese
    Ciao Simon e grazie per la risposta. Forse mi sono spiegato male: a me non serve il connettore nuovo ma vorrei proprio la spinetta della massa (femmina) che va inserita dentro al connettore. In audi mi hanno detto che ce ne sono 5/6 tipi quindi vi chiedevo se qualcuno di voi sspesse quale fosse, visto che per quel pezzetto di filo vogliono 7/8 euro mi seccava prenderli tutti per provare

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ahhhh eh no mi spiace allora,comunque li trovi anche su eBay,c'è uno in Lituania che vende solo la spinetta senza filo. Con 7/8 euro li ne prendi 5 o 10

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi TT roadster 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon-TT Visualizza Messaggio
    Ahhhh eh no mi spiace allora,comunque li trovi anche su eBay,c'è uno in Lituania che vende solo la spinetta senza filo. Con 7/8 euro li ne prendi 5 o 10
    Ok, però siamo al solito problema: se ce ne sono di diversi tipi non so quale prendere nemmeno da quello di ebay...
    Ma nn hanno un codice scritto nello spinotto o qualcosa del genere?

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecarlo Visualizza Messaggio
    Ok, però siamo al solito problema: se ce ne sono di diversi tipi non so quale prendere nemmeno da quello di ebay...
    Ma nn hanno un codice scritto nello spinotto o qualcosa del genere?
    Guarda che non ci vuole molto per trovarlo,a me sono bastati 2 minuti, su internet c'è E T K A è da lì trovi tutto,a parte questo ti posto il link così fai prima

    https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...7aa545d8RptpvK

    Questo è in Cina ed è completo di connettore,io ho già acquistato pezzi su AliExpress a rivenditori ufficiali vw per là golf della mia ragazza e non ho avuto mai problemi elettrici e comunque ancora funziona tutto a dovere.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •