Lista utenti taggati

Pagina 10 di 44 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 440

Discussione: la mia audi a6 prima e dopo

  1. #91
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    ciao ragazzi!

    rieccomi tra di voi: Come state? io purtroppo ho passato un periodaccio. Speriamo davvero che presto le cose si possano sistemare un po'!!!

    Allora dottor Vazzo!! Come stai? Finita l'universita quindi?

    Come mai vendi la radio? Ti da problemi? Se è solo per cambiare modello ti posso anticipare che potrebbe interessarmi. Io ho una concert a cassette e al momento utilizzo l'adattatore a cassetta col filo che esce per collegare il lettore mp3. Capisci che non è il massimo!!

    Vedo che la tua auto sta diventando sempre più bella! Complimenti davvero! Che led hai montato all'inetrno delle luci di cortesia? è un operazione difficile da eseguire e soprattutto è molto costosa?
    ciao

    Luca

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    allooooooraaaaaa

    Per Dan: i pulsanti della radio rientrano completamente e lo sportellino in effetti si richiude: il problema è che chiudendosi preme sul pulsante dell'accensione e così la radio si accende: morale, non lo chiudo mai, sennò rimane accesa la radio: problema che si risolverebbe mettendo sotto chiave la radio, ma come dicevo prima non ho mai fatto i cablaggi fatti per bene e quindi la radio è scollegata dall'auto.
    senza settare la radio però si creano i seguenti problemi:
    1. l'illuminazione dei tasti non è presente (la radio di notte, non si vede, fatta esclusione del display a cristalli liquidi che per fortuna si illumina, peraltro con tanto di sensore di luce)
    2. a volte (anzi direi spesso) alla prima accensione, la radio porta il segnale audio solo agli altoparlanti posteriori. così per farla funzionare correttamente con tutti e 9 gli altoparlanti, devo spegnerla e riaccenderla....(che palle aggiungo io)
    3. quando la spengo e la riaccendo non tiene in memoria il volume, anche se cosa, strana, mi tiene in memoria le stazioni radio, la traccia del brano che stavo ascoltando prima etc.
    insomma la radio va, si sente anche molto bene, ma andrebbe portata da un buon elettrauto per capire se è possibile riprogrammarla, mettendola in comunicazione con l'auto: unico problema è che la mia audi non ha la linea can per la radio, mentre questa benedetta concertII ha la linea can: insomma, radio e auto parlano due lingue diverse e spesso e volentieri non si capiscono.
    e io mi sono un po' rotto di fare da interprete.
    per questo sto cercando una chorusII che di certo non ha il canbus e che pur avendo una linea un po' più datata, mi permetterebbe di installarla "plug&play" e collegarla ad uno di quei adattori che si connettono all'ingresso del caricatore cd e con cui potrei ascoltare l'ipod comandandolo direttamente dalla radio!!!

    Per Luca: fortunatamente ho finito l'università, ma non glie esami ,(mannaggia!!!): sto preparando l'esame di stato per prendere il preposto trasporto merci in conto terzi....
    e tu, come stai? spero che il periodaccio sia finito!!!
    tornando alla radio posso dirti che in sè è fantastica e tenuta devo dire anche molto bene: non ha segni e non si è scolorato nessun tasto, la qualità audio è davvero notevole e soprattutto ha il lettore cd che non salta nemmeno se ti cappotti in curva: non so come hanno fatto ma è resistentissimo alle vibrazioni.
    il problema come dicevo prima è più estetico, che non tecnico: ahò me so rotto di cercare i tasti al buio la notte!!!
    è una radio che andrebbe da dio su un'audi prodotta dopo il 2001, perchè sulle nostre pre2000, dà noie di installazione.
    la tua chorus non ha mica i comandi per il caricatore cd, Luca?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #93
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Ciao

    Si la mia è una concert ed ha la predisposizione per il caricatore cd. però frontalmente ha la cassetta. Ora! o mi cerco un caricatore cd da spendere poco e che sia compatibile oppure sostituisco il tutto. Da domani inbizio il nuovo lavoro e spero a breve di poter stare un po' meglio economicamente. Senti ma se facessimo scambio di radio?!?!?!

  5. #94
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sautafoss Visualizza Messaggio
    Ciao

    Senti ma se facessimo scambio di radio?!?!?!
    guarda sarebbe una bella idea Luca fare scambio di radio!!! l'unica cosa è che devo essere sicuro al 100% che la tua concert non ha il canbus, sennò mi ritroverei al punto di partenza!!!
    di quando è la tua audi? e soprattutto la radio che monti è la sua originale o smontata da un'altra audi.
    ultima domanda: hai anche i codici di sbloco?

    la mia è fornita di libretto istruzioni e codice di sblocco.

    P.S. la tua è per caso questa?

    http://cgi.ebay.de/Audi-Concert-I-Ra...3A1%7C294%3A50

    se riesco ti mando una foto!!

    :)

    ragazzi forse il problema del can bus si può risolvere in questa maniera date un'occhiata qui

    http://cgi.ebay.it/Can-Bus-Simulator...3A1%7C294%3A50

    allora ricapitolando:

    per risolvere il problema alla radice si potrebbe fare ne seguente modo:

    1. comprare un bel canbus simulator con il quale si risolvono tutti i problemi di cattiva comunicazione tra auto e radio- vedi inserzione qui sotto

    http://cgi.ebay.it/Can-Bus-Simulator...3A1%7C294%3A50

    2. comprare poi l'adattore ipod con il quale non solo si comanda l'ipod, se non ho capito male, direttamente dai tasti della radio, ma che ha la comoda funzione di tenerlo sotto carica!!-ecco qui il link

    http://cgi.ebay.it/Original-Audi-iPo...hippingPayment

    come al solito però c'è un piccolo neo:

    ci vogliono più di 170 euro per fare questi due passetti:

    poi però la concert sarebbe perfettamente integrata nella mia auto
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 02-06-2009 alle 17:28 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  6. #95
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    vazzo ma la tua ha sia esp che asr??

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  7. #96
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    magari!!! ha solo l'asr
    l'esp era una roba che mi sarebbe proprio piaciuto avere, più chealtro per vedere come funziona e che sensazione dà...
    pazienza sarà sull's6
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #97
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Ciao

    SI la mia è quella del link che mi hai dato. Non ha il canbus e la mia auto è del 1999.

    La tua concert che hai su invece ha necessità del cabus? strano in teoria non dovrebbe, Però non vorrei dire una *******.

    Proviamo a ragionarci su insieme e vediamo se si può fare lo scambio se ti va. Anche io non ho fretta, quindi fai pure con calma tutto quello che devi fare. Io per qualche mese mi sa che con gli incassi sarò ancora messo malccio ma spero proprio per dopo l'estate di iniziare a vedere qualche bel risultato.

    Inizierò a lavorare con mio cognato. Loro si occuoani finanziamenti, leasing mutui ecc. ecc.

  9. #98
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    beh la mia ha il can bus perchè proviene da una audi a6 del 2004 e quindi è più moderna rispetto alla mia auto. la radio è tenuta molto bene.
    la tua come è messa Luca?

    sono contento che stai per avventurarti in una nuova esperienza di lavoro!! quello dei finanziamenti mi pare un ramo interessante: ci sono così pochi soldi in giro che la gente ormai fa soltanto dei prestiti!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #99
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    INSTALLAZIONE XENON LIGHT 8000k EFFETTUATA!!!! ggggggggghhhhhhhh

    ragazzi stasera sono andato a ritirare l'auto dall'elettrauto che mi ha installato gli xeno: risultato:
    MERAVIGLIOSO
    la luce ha una tonalità bianco ghiaccio appena tendente all'azzurro!!! delicatissima!!! sembra uscita con gli xeno dalla casa madre!!!! e non dà assolutamente nell'occhio!

    appena riesco vi posto una foto: inutile dirvi che lo xeno con le sytrisce led è una figata: la tonalità è quasi identica e l'effetto finale mi soddisfa proprio!!!

    unico neo: per qualche strano motivo qualche pixel delle strisce led non si accende: deve esserci e non so come, qualche interferenza con le centraline degli xeno...domani ci faccio dare un'occhiata.

    SPETTACOLOSE!!!

    c'è solo una cosa che non mi va giù: i cristalli dei due fari sono tutti impolverati dentro e non nfanno un gran bell'effetto: non c'è maniera di smontarli è dargli una bella pulita con il vetril??
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 25-06-2009 alle 23:04
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  11.  

  12. #100
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Ma Vazzo...
    aspetta a venderla!!!!
    Basta un emulatore CAN, che trovi su internet a tonnellate, e i tuoi problemi si risolvono tutti!!!
    Fidati, ho fatto esattamente la stessa cosa con l'RNS-E montato sulla mia macchina e funziona meravigliosamente !!!
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

Pagina 10 di 44 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •