Lista utenti taggati

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 440

Discussione: la mia audi a6 prima e dopo

  1. #101
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Caro Carlo,

    come stai?? ultimamente ti si vede (anzi no, pardon, ti si legge) davvero poco sul forum!!

    grazie per il consiglio!! infatti appena ho un po' di money lo voglio comprare l'emulatore,anche se rimane il problema della lettura mp3 che purtroppo mi è ancora preclusa per ovvi motivi.

    io per ora non ho ancora avuto il piacere di vederla funzionare con tutti i tasti illuminati e soprattutto senza accenderla e spegnerla ogni volta per avere il suono distribuito su tutti gli altoparlanti!!!
    peraltro il negozio che vendo l'emulatore è navistore a Porto Mantovano che è a pochi kilometri dal mio ufficio. uno di sti giorni faccio un salto là e compro l'emulatore!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    e visto che ci vai fattelo anche montare :) così al ritorno vai tranquillo e ti godi la tua radio!!!!!!!!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #103
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    Caro Carlo,

    come stai?? ultimamente ti si vede (anzi no, pardon, ti si legge) davvero poco sul forum!!

    grazie per il consiglio!! infatti appena ho un po' di money lo voglio comprare l'emulatore,anche se rimane il problema della lettura mp3 che purtroppo mi è ancora preclusa per ovvi motivi.

    io per ora non ho ancora avuto il piacere di vederla funzionare con tutti i tasti illuminati e soprattutto senza accenderla e spegnerla ogni volta per avere il suono distribuito su tutti gli altoparlanti!!!
    peraltro il negozio che vendo l'emulatore è navistore a Porto Mantovano che è a pochi kilometri dal mio ufficio. uno di sti giorni faccio un salto là e compro l'emulatore!!
    Diciamo che sto bene...
    In ogni caso, la radio che tu hai è sicuramente una buona radio (MP3 a parte), prenditi l'emulatore e vedrai che risolvi i problemi...
    Per le casse davanti e dietro, non è che semplicemente hai il cavo per l'ampli bose collegato e tu non hai il sistema bose ?
    Se è così, lei non da segnale alle casse dietro perchè sentendo il cavo dell'ampli collegato pensa che sia lui che da il segnale alle casse...
    Anche io con l'RNS-E avevo lo stesso problema, è bastato staccare il connettore per l'ampli e tutto ha funzionato perfettamente :)
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  5. #104
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    mumble mumble,

    non saprei dirti...di certo c'è un subwoofer della bose e con la chorus che avevo prima funzionava correttamente. poi va detto che accendendo e spegnendo la radio il segnale audio si normalizza e viene distribuito su tutte le casse dell'impianto. son curioso di montare l'emulatore e vedere come funziona il tutto: per quanto riguarda la qualità devo dire che il lettore è eccellente: nessun fruscio di fondo, suono limpido (beh non spettacolare, ma io sono un po' sofisticato in fatto di impianti audio e la qualità audio bose non mi ha mai soddisfatto pienamente...troppi bassi e pochi medi per i miei gusti). il lettore cd è ottimo e poi non salta mai...forse cappotandosi...boh dovrei provare
    appena ho un po' di monetina compro l'emulatore e l'adattore ipod così potrò avere con me tutta la discografia di Paolo Conte muahahahhahahahaha
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  6. #105
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    in effetti in termini di qualità la Bose mi lascia un pò a desiderare a volte :( l'HARMAN KARDON nn si batte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  7. #106
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    mumble mumble,
    non saprei dirti...di certo c'è un subwoofer della bose e con la chorus che avevo prima funzionava correttamente. poi va detto che accendendo e spegnendo la radio il segnale audio si normalizza e viene distribuito su tutte le casse dell'impianto.
    Ma dunque...
    Tu quindi hai l'impianto Bose ?
    Sulle griglie delle casse nelle portiere hai scritto bose ?
    Il fatto che il segnale vada e venga sulle casse posteriori non penso dipenda dal can bus...
    La mancanza di can bus provoca questi inconvenienti (almeno, quelli che ricordo):
    - Mancanza di segnale sotto chiave
    - Mancanza di segnale luci accese
    - Mancanza di indicazione informazioni sul FIS del cruscotto
    - Mancanza di segnale di velocità
    Io ti consiglierei di controllare bene i collegamenti della radio con il connettore del tuo impianto elettrico...
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  8. #107
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    infatti anche secondo me è un problema di connettori: con la chorus (pensa te che strano comportamento!!) quando ascoltavo le cassette il suono veniva emesso solo sul lato destro dell'auto!! poi usando il tasto reverse, invertendo il senso di lettura della cassetta, l'audio tornava su tutti gli altoparlanti.

    ora mi fa lo stesso problema lavorando non su destro/sinistro , ma su davanti/dietro!!!
    mi chiedo sei ci sia qualche contatto da qualche parte: ho il brutto presentimento che anche con l'emulatore mi troverò con lo stesso problema...

    cmq l'impianto è bose: gli altoparlanti almeno, ma sulle griglie non c'è la sigla, anche se controluce si vede l'ombra dello spazio dove dovrebbe essere applicato il logo bose.
    il subwoofer è presente ed è quello della bose: a sto punto credo siano bose anche tutti gli altri altoparlanti. sennò avrebbe davvero poco senso installare un sub specifico per il sound tipico della bose: gli altoparlanti però non vanno da dio...a volta vibrano a causa dei bassi...mi piacerebbe cambiarli ma non mi azzardo a smontare le portiere.
    di certo l'amplificazione non è bose, considerato che la radio dovrebbe essere una grundig...o no?
    io personalmente se esistesse vorrei un impianto della Denon sull'auto, ma non credo esista.
    ho l'home theatre della bose in salotto e per ascoltare musica fa caxare pure quello: come impianto surround è quasi eccellente: bassi da urlo, belli forti e vibranti: quando gioco a GTAIV sembra che in casa si stia svolgendo una sparatoria vera!!! muahahahhahah (scusate ragazzi lo sapete che in fondo sono un bambinone!!)

    in auto sarei davvero curioso di sentire l'impianto b&o di carlo: forse con quello sarei davvero soddisfatto, come non sono mai riuscito ad esserlo con nessun impianto originale montato sull'auto dalla casa madre.
    cmq capisco che vada anche a gusti: per me il suono deve essere puro, limpido e squillante, con bassi appena accennati e medi intensi e ben calibrati: insomma il sound tipico degli stereo di qualità degli anni '90, quando le casse erano alte un metro e stavano agli angoli del salotto in bella vista...ahhhhhhhhh bei tempi andati...









    purtroppo non riesco a farvi vedere l'effetto xeno, ma almeno si vede bene che per essere degli 8000k l'effetto azzurrato è quasi impercettibile!!!



    raga perchè non si vedono le mie foto???
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 29-06-2009 alle 00:13 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  9. #108
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #109
    Socio Audi RS Club L'avatar di fab93
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4B avant

    Predefinito

    Ora le foto si vedono e l'effetto non è niente male .
    Ma hai un fendinebbia bruciato?

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    grazie fab!! e considera che purtroppo la foto non rende nemmeno la metà di quanto sono nella realtà!!!
    i fendi non li ho nemmeno accesi!! la macchinetta digitale ha innescato il flash che si è riflesso nel bulbo del fendi destro (se non ricordo male).
    l'avevo notato anche io infatti

    ora ho solo il problema di scollegare le strisce led dal pannello luci, perchè le centraline, non so come, ma comandano anche le strisce e causano lo spegnimento di alcuni pixel.
    non so come sia possibile, ma è certo che è colpa degli xeno: prima di installarli andavano bene i led e poi di solito si bruciano a tre alla volta.
    nel mio caso invece alcuni si accendono, altri si spengono e non sono mai gli stessi!! ergo: i led sono ok, ma deve esserci qualche problema di interferenza!

    c'è poi il problema della polvere che si è accumulata all'interno del vetro dei fanali...ma non c'è maniera di smontarli per dargli una bella pulita!!???
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 11 di 44 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •