Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
wow!! scusa se te lo chiedo, ma a quanto sei riuscito a darla?? te lo chiedo perchè vedo anche con la mia che benzina e non c'è proprio mercato.. quando dici ''è benzina'' ti dicono ''ah no no io la voglio diesel'' :(
Beh l'ho venduta ma non ho specificato a chi... La vendita era in programma ma non così come poi è andata a finire... Circa 15 giorni infatti la Signora fa ci ha lasciato a piedi perché la cinta di distribuzione, che come dicevo era prossima a dover essere sostituita, ha ceduto facendo i consueti danni a testata e valvole... Il costo della riparazione superava il valore dell'auto quindi l'ho data ad un auto-demolizioni che la sta per rivendere ad un possessore-appassionato di 100 che la utilizzerebbe come banca organi per la sua a poche centinaia di euro...

Quanto dici per la tua è vero, siamo in un mercato "drogato", dove vengono privilegiate le piccole utilitarie che vengono vendute e rivendute a prezzi esorbitanti e portate allo sfascio e si è costretti a demolire fior di ammiraglie perché nessuno le vuole mantenere causa imposte e tariffe assicurative da furto...