Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Codifiche fari posteriori.

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi TT 2.0 tfsi Roadster

    Predefinito Codifiche fari posteriori.

    Salve a tutti ragazzi,
    Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un parere.
    Ho acquistato una TT roadster usata,ed ho subito ordinato anche il vag-com per controllare un piccolo difetto che ho subito notato nell'auto.
    Praticamente fino a che le luci della plafoniera rimangono accese,rimane acceso(a luce molto bassa)anche la freccia posteriore sx.Inoltre ho notato che chiudendo l'auto nell'anteriore una freccia sembra essere meno luminosa dell'altra.Infine ho provato ad attivare qualche opzione,ma i codici riportati nel forum,sembrano essere completamente diversi da quelli che trovo.Ho potuto attivare solo il consumo in km/lt e la velocità su mmi.I km reali non posso verificarli,i fendinebbia in sterzata non funzionano perché non trovò nel bit 23 alcuna dicitura.Secondo voi devo cambiare qualche impostazione?Infine vi chiedo se potete aiutarmi almeno per il discorso delle frecce.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Per le frecce,smonta i fanali controlla i fili della massa potrebbe essere quello,dei fili del connettore la massa è quella nera,potrebbero essere lente le linguette dello spinotto.in tal caso basta stringerle con un piccolo giravite.credo che potresti risolvere.
    Per il fendinebbia se cerchi su internet ne è pieno in giro,ma non è che hai gli adaptative light? In quel caso non ti servirebbero

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi TT 2.0 tfsi Roadster

    Predefinito

    Ciao,grazie per la risposta.Ho controllato già le masse(sono un meccanico)ed è tutto ok,sembra proprio che sia un impostazione di fatti appena si spegne la plafoniera si spegne la freccia post.Per la configurazione ho già la procedura,ma non funziona forse perché ho i fari xenon d'origine.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    No non c'entra nulla,si va bene che hai gli xeno,infatti ti dicevo che se hai gli adaptative light cioè quelli sterzanti i fendi non ti servono,se non sai come riconoscerli ti dico subito che quelli sterzanti hanno il triangolo grigio tipo questi


  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi TT 2.0 tfsi Roadster

    Predefinito

    Porca miseria hai ragione!Non avevo fatto caso anche perché l'auto ce l'ho da poco ma i fari sono come questi in più in effetti (sono andato a provarla adesso)il fascio di luce sembra spostarsi al girare lo sterzo.E per la freccia in contemporanea con la plafoniera potresti aiutarmi?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito Codifiche fari posteriori.

    Si credo di aver capito cosa hai combinato ora che ricordo,hai attivato le luci piedi con il vag,cioè hai spuntato la casella footwell light installed. Per montare quelle lampade va spostato un filo nella centralina che praticamente è proprio quello della freccia che ti rimane accesa

    In altra cosa anche se sei meccanico ma non hai molta esperienza con il vag ti consiglio di stare molto attento che a fare danni non ci vuole molto.

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi TT 2.0 tfsi Roadster

    Predefinito

    Grazie Simon,in ogni caso prima di sostituire i codici ho sempre segnato gli originali.Comunque hai ragione ho attivato footwell light,credevo di averlo tolto ma senz'altro non é così.Grazie ancora


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Prego

  10. #9
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    La freccia che si accende con codifica footwell non è relativa aĺl' accensione plafoniera ma all'apertura porte. Ho fattomil tutorial per installare le luci vano piedi come da fabrica se ti interessa cercalo in alto nella sezrione tt o nella sezione dedicata ai tutorial.

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    8
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi TT 2.0 tfsi Roadster

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    La freccia che si accende con codifica footwell non è relativa aĺl' accensione plafoniera ma all'apertura porte. Ho fattomil tutorial per installare le luci vano piedi come da fabrica se ti interessa cercalo in alto nella sezrione tt o nella sezione dedicata ai tutorial.
    Ok grazie.Io ho fatto caso che rimaneva accesa in contemporanea con la plafoniera e si spegneva allo spegnersi della plafoniera,ma si,il tutto avveniva all'apertura della portiera.Tolta la spunta su footwell tutto è tornato normale.Il bello é che l'ho comprata usata con questo difetto ed ho acquistato il vag per questo,fortuna che Simon tt mi ha dato la dritta.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •