Ragazzi ho deciso di effettuare questo retrofit, ma purtroppo ho un problema! Spero che qualcuno sappia se si può e come risolverlo!

Praticamente la situazione è questa: ho di serie il navi 193G con visualizzazione ottica del parcheggio sul navi, e inoltre ho già installato tempo fa un lettore DVD in sostituzione del caricatore cd (di serie), con relativa IMA Basic plus (interfaccia audio/video) e sblocco in movimento tramite tastino nel cassetto.

A questo punto sono venuto a conoscenza che il kit retrocamera R8 non si può installare in concomitanza della centralina IMA PLUS!!!

Infatti il cablaggio fornito da kufatec ha lo spinotto grigio che va inserito dietro al navi (nell'ingresso video) che io ho già occupato dall'interfaccia...

Avete la benché minima idea di come si potrebbe risolvere questo problema???!!!

Misà che sono nella cacca....!!!

P.s.:
Ho sentito navistore e mi ha detto che purtroppo bisogna rinunciare a una delle due cose perché l'rns-e ha un solo ingresso audio/video!!
Ho sentito anche Lele16v e mi ha detto che infatti a lui è capitato di installare o il dvd player o la retrocamera R8, mai insieme! A meno che la retrocamera non sia aftermarket!