Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio Candele TTS 2010

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito Consiglio Candele TTS 2010

    Ciao a tutti!
    come da titolo mi servirebbe un consiglio su quale candele scegliere per la mia TTS 2010 ancora stock. Ho cercato qui sul forum, ma non ho trovato una linea comune, ho letto molti che hanno messo le NGK BKR7EIX all'iridio, ma altri consigliano quelle stock che corrispondono alle NGK PFR7S8EG e sono le laser platinum, altri ancora mettono quelle col grado termico 8 quindi poco più fredde. Qualcuno riesce a darmi una risposta valida con una motivazione o con la propria esperienza? A breve conto di fare uno stage 1 abbondante con mappa, scarico completo da 76 (in virtù di un possibile cambio turbina), bobine r8 e le solite cose, lo sapete meglio di me... quindi contate anche questo fattore per consigliarmi. Ringrazio tutti in anticipo! Ciao

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    metti quelle all'iridio sono un grado più fredde e garantiscono uno sunto migliore

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Ciao Andre, grazie della risposta e grazie delle varie discussioni aperte su TTS, mi hanno fatto veramente comodo per l'acquisto della mia! Cmq sia, vada per BKR7EIX allora? Più fredda intendevi la 7 o la 8? Perchè ho letto che a suo tempo VW cambiò specifiche delle candele e le mise più fredde di suo, infatti consigliano il grado 7.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •