Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sono intenzionato all'acquisto....voi che ne dite?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Question Sono intenzionato all'acquisto....voi che ne dite?

    Ciao ragazzi,sarei intenzionato a quest'auto.....voi che dite,il prezzo è buono?
    Il propietario mi dice che è tt tagliandata audi,nn presenta nessun difetto,tt perfetta...ovviamente dal vivo nn l'ho ancora vista,andrò a vederla in settimana,xò a mio modesto parere per il chilometraggio e l'età,il prezzo mi sembra ancora alto...voi che mi dite? Nn ho ancora capito se sei S line o no x di più,nn ho visto scritte e quindi nn penso,xò io me ne intendo poco e nulla parlando chiaro e netto...
    Il link è questo:
    http://ww3.autoscout24.it/classified...fromparkdeck=1

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    Non funziona il link
    Se ti sono stato di aiuto click "Thanks"

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Provate a vedere se funziona questo...io riesco ad aprirlo...

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...63dd?cldtidx=2

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Nessuno che mi può dare un parere sul prezzo??

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Dopo questo mio tentativo di acquisto,andato non a buon fine dato che nn mi tornavano molte cose,mi sorge una domanda:
    Ma la differenza meccanica tra un Tts e un Tt, quale sarebbe? Sono entrambe un 2.0-ok una è quattro e l'altra no,ma poi,da dove saltano fuori quei 72cv in più?
    Tempo fa quando ero in possesso di un 330,ho fatto delle ricerche,alla fine tra 330-325 la meccanica era uguale,cambiava solo che era "bloccata elettronicamente",x il resto pistoni,bielle,turbo,ecc ecc...erano identici....
    Tra le Tt cosa cambia? Xè a ste punto anche una normale ma cn Stage2/3 va identica ad un Tts....

    Attendo vostri commenti

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    61
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi tts 8s audi a1 cod Porsche 991.2 4s

    Predefinito

    Ciao Luke83, ti rispondo velocemente, per il divario di 72 cv ti riferisci al TT 8J pre restyling che io non conosco molto bene, al contrario conosco molto bene la 8S cioè l'ultima, e se le differenze che ci sono tra la TT e la TTS 8S sono uguali a quelle dell' 8J le differenze sono tante, a partire dall'impianto frenante a 4 pistoncini per il TTS contro il monopompante del TT. Anche di motore cambiano parecchie cose come la turbina (IHI is20 per il tt e is38 per il tts) per la 8J le turbine erano diverse, K04 se non ricordo male, ma comunque di differenze c'è ne sono parecchie.. Sicuramente con uno stage 2 su una tt 200cv arriveresti ad avere più coppia e più potenza del tts originale, io personalmente rimanendo sul tema TT 8J ti consiglierei il restyling, quella con 211cv che ha il sistema valvelift e una coppia di 350Nm già da originale, l'ho avuta per un paio di mesi, con il cambio s-tronic e andava piuttosto forte, magari se hai la possibilità prendila QUATTRO che nel caso tu voglia farci qualche lavoretto al motore non sgomma fino alla terza in una ripresa come con l'anteriore .

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Grazie di queste 2 info che mi hai dato,io mi riferisco al Tt/Tts relative agli anni 2008/2010,quindi faccio ancora fatica ad ingranare se è 8J-8SK04,ecc ecc....Impianto frenante ok,li diciamo che anche ad occhio lo noto, (anche se me ne intendo veramente poco),poi il resto?!?! Cioè sn ste cs che nn capisco da dv saltino fuori i Cv....sl la turbina "maggiorata" quindi?

  9. #8
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia3lover Visualizza Messaggio
    Ciao Luke83, ti rispondo velocemente, per il divario di 72 cv ti riferisci al TT 8J pre restyling che io non conosco molto bene, al contrario conosco molto bene la 8S cioè l'ultima, e se le differenze che ci sono tra la TT e la TTS 8S sono uguali a quelle dell' 8J le differenze sono tante, a partire dall'impianto frenante a 4 pistoncini per il TTS contro il monopompante del TT. Anche di motore cambiano parecchie cose come la turbina (IHI is20 per il tt e is38 per il tts) per la 8J le turbine erano diverse, K04 se non ricordo male, ma comunque di differenze c'è ne sono parecchie.. Sicuramente con uno stage 2 su una tt 200cv arriveresti ad avere più coppia e più potenza del tts originale, io personalmente rimanendo sul tema TT 8J ti consiglierei il restyling, quella con 211cv che ha il sistema valvelift e una coppia di 350Nm già da originale, l'ho avuta per un paio di mesi, con il cambio s-tronic e andava piuttosto forte, magari se hai la possibilità prendila QUATTRO che nel caso tu voglia farci qualche lavoretto al motore non sgomma fino alla terza in una ripresa come con l'anteriore .
    Il problema di questo motore però sono le fasce elastiche ed il relativo eccessivo consumo di olio.... Io prenderei il vecchio anche se meno performante....

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    Grazie di queste 2 info che mi hai dato,io mi riferisco al Tt/Tts relative agli anni 2008/2010,quindi faccio ancora fatica ad ingranare se è 8J-8SK04,ecc ecc....Impianto frenante ok,li diciamo che anche ad occhio lo noto, (anche se me ne intendo veramente poco),poi il resto?!?! Cioè sn ste cs che nn capisco da dv saltino fuori i Cv....sl la turbina "maggiorata" quindi?
    Una monta la turbina k03 e l'altro la k04 e poi altri accorgimenti

  10. #9
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    Grazie di queste 2 info che mi hai dato,io mi riferisco al Tt/Tts relative agli anni 2008/2010,quindi faccio ancora fatica ad ingranare se è 8J-8SK04,ecc ecc....Impianto frenante ok,li diciamo che anche ad occhio lo noto, (anche se me ne intendo veramente poco),poi il resto?!?! Cioè sn ste cs che nn capisco da dv saltino fuori i Cv....sl la turbina "maggiorata" quindi?
    e ti sembra poco una turbina più grossa scusa? turbina più grossa e relativo sistema quindi ic più grosso iniettori più grossi aspirazione airbox che le vede pure un ceco
    la trazione quattro che su questo basamento trovi solo su tts
    l'assetto
    l'ímpianto frenante
    l'estetica
    poi anche se il basamento é uguale é comunque stato rinforzato e migliorato
    Tra tt e tts cé una bella differenza

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Bho io nn so...voi parlate così molto tecnicamente ma io nn ci capisco na mazza....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •