Lista utenti taggati

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Impianto frenante racing

  1. #1
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito Impianto frenante racing

    Ciao a tutti ragazzi apro questo post perché sarei intenzionato a cambiare l'impianto frenante OEM. Cosa consigliate? Perché su internet si trovano delle occasioni di Brembo o presunte tali dico così perché mi hanno detto che ci sono molte contraffazione E stiamo parlando di freni!. ho sentito un officina autorizzata distributore Brembo della mia città e cambiare 4 pinze con relativi dischi tubi pastiglie staffe ecc È una cifra fuori dal mondo. Si parla di 4/5000 € dai 4 pompanti in su. La stessa officina ha detto che ci sono invece degli impianti più economici anche giapponesi che sono molto buoni anche se il marchio non Me l'ha ancora detto. Alla fine io sarei intenzionato Di prendere un kit completo anteriore far riverniciare le posteriori Con la stessa tonalità e cambiare i 4 dischi più pastiglie. Voi cosa mi consigliate ma le RS Che sono sempre Brembo comprate in Audi che cosa verranno?

    P.S. La TTRS a solamente le anteriori o anche le posteriori maggiorate?.

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Leggi ATTENTAMENTE qui ! Poi se hai delle domande che non trovano risposta chiedi.
    Come sempre basta cercare !

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ianto-frenante

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...nze-RS4-su-tts

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...-montare-su-S3

  4. #3
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Leggi ATTENTAMENTE qui ! Poi se hai delle domande che non trovano risposta chiedi.
    Come sempre basta cercare !

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ianto-frenante

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...nze-RS4-su-tts

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...-montare-su-S3
    grazie.. più confusione di prima! ahah.. no a parte gli scherzi se anche cpn i 19 ce'è bisogno di distanziali mollo in partenza.. non voglio avere problemi.. ma qualsiasi impianto metto non è omologato?

  5. #4
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Dupende da Cerchio e da impianto...Sulla questione omologazione non sono preparato... avevo letto l'ultimo decreto in materia... mi pare fosse del 2009 e come al solito non aveva applicazione diretta perchè faceva riferimento ad un elenco di impianti omologati per veicolo che non credo sia mai esitito. Di certo se cerchi di risparmiare difficile che tu possa trovate qualcosa che abbia una qualsiasi certificazione

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Dupende da Cerchio e da impianto...Sulla questione omologazione non sono preparato... avevo letto l'ultimo decreto in materia... mi pare fosse del 2009 e come al solito non aveva applicazione diretta perchè faceva riferimento ad un elenco di impianti omologati per veicolo che non credo sia mai esitito. Di certo se cerchi di risparmiare difficile che tu possa trovate qualcosa che abbia una qualsiasi certificazione

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Brembo la avrà? kit ttrs per forza si però bisogna vedere se anche su tt base.. ttrs al posteriore a pinze oem base?

  7. #6
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Se con Kit ttrs intendi ciò che è montato di fabbrica su ttrs non è nemmeno tutto realizzato da brembo ergo no omologazioni su vetture non equipaggiate in fabbrica

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andre.fiume; 06-07-2017 alle 18:45

  8. #7
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Se con Kit ttrs intendi ciò che è montato di fabbrica su ttrs non è nemmeno tutto realizzato da brembo ergo no omologazioni su vetture non equipaggiate in fabbrica

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Andrea chi più di te mi può aiutare dato che lo hai messo anche te l'impianto rs!? tu non hai messo distanziali.. quelli vanno utilizzati solo se hai ET o diametro cerchi inferiori al 19" (poi ovvio dipende dalla pinza ma sto parlando di rs) aiutoooo! ahah

  9. #8
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Non mi è ancora chiaro cosa tu voglia mettere... vuoi mettere un impianto uguale o simile a ttrs? In quel caso i cerchi rotor e rs6 possono essere montati senza distanziali

  10. #9
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Non mi è ancora chiaro cosa tu voglia mettere... vuoi mettere un impianto uguale o simile a ttrs? In quel caso i cerchi rotor e rs6 possono essere montati senza distanziali
    Andre dipende anche dai costi o Brembo after-market o rs dipende anche dalla facilità di montaggio (vedi distanziali ecc).. io ho gli rs6 oem 19" ET 52 dovrebbe essere. ma se so dal principio che ci vogliono i distanziali o altre modifiche anche per l'alloggio dischi (rimozione/modifica cover metallica) non lo faccio..
    Dimmi tu che mi risolvi sempre i casini..

  11.  

  12. #10
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Cover metallica??? Se hai gli rs6 dischi e pinze ttrs ci stanno senza distanziali altri impianti non lo so. Negli ultimi anni è pieno di gente che vende impianti su fb, Dischi pinze pastiglie ttrs nuove di fabbrica si trovano a1000-1200 e montano plug and play ma i dischi fanno pena e se non stai attento si ovalizzano e ti vibra tutto

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •