Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: Impianto frenante racing

  1. #11
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Cover metallica??? Se hai gli rs6 dischi e pinze ttrs ci stanno senza distanziali altri impianti non lo so. Negli ultimi anni è pieno di gente che vende impianti su fb, Dischi pinze pastiglie ttrs nuove di fabbrica si trovano a1000-1200 e montano plug and play ma i dischi fanno pena e se non stai attento si ovalizzano e ti vibra tutto
    si le paratie dietro il disco..






    Infatti il problema è che non so se fidarmi on line si sta parlano di freni! non voglio risparmiare.. al limite potrei prendere solo le pinze e i dischi a parte alla Brembo
    Quindi 8 pompanti escludi ci stiano senza modifiche?

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    I parapolvere o li togli o metti quelli rs non ha senso modificarli. 8 pot non ci stanno senza distanziali ma poi costano una follia le pastiglie.
    Se sei pronto a spendere 3000-3500 euro puoi ptendere la pinza brembo 4 pot e mettere :
    un disco brembo composito e flottante prodotto da brembo con le stesse misure originali ma qualitativamente molto più valido

    4 pastiglie per uso più sportivo come le dsuno o le endless oppure per uso pista come pagid gialle rs29

  4. Il seguente utente ringrazia andre.fiume per questo messaggio

    devid1985 (07-07-2017)

  5. #13
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Lo.so le cifre sn quelle ma nn esiste.. Potrei prendere ripeto solo le pinze on line le trovi nuove sui 700€ e poi tutto il resto in vie ufficiali.. Ma ho sentito parlare di dischi che non fanno ruggine (un bel.sollievo soprattutto appena lavata che si posa fastidiosamente sui cerchi alle prime frenate) ne sai qualcosa?

    - - - Updated - - -

    P.s. La mia officina autorizzata Brembo mi ha detto che ci sono delle pinze giapponesi molto buone e a buon mercato? Che dici?

  6. #14
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    che non fa ruggine? si i carboceramici !
    Non esiste un fascia frenante in acciaio che se bagnata non si arrugginisca perché ogni trattamento superficiale verrebbe consumato dal passaggio della pastiglia. Altro discorso è la campana ... in ergal non si arrugginisce.
    i marchi top sono brembo ap racing ed alcon del resto diffiderei

  7. #15
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    che non fa ruggine? si i carboceramici !
    Non esiste un fascia frenante in acciaio che se bagnata non si arrugginisca perché ogni trattamento superficiale verrebbe consumato dal passaggio della pastiglia. Altro discorso è la campana ... in ergal non si arrugginisce.
    i marchi top sono brembo ap racing ed alcon del resto diffiderei
    Sì effettivamente sulla parte piatta del disco è quasi impossibile che sia una cosa duratura l'antiruggine.. Ma io sarei alla ricerca di un disco che sia antiruggine soprattutto nella parte quella traforata lungo il.diametro (parlo di quelli oem che dovrebbe essere in ghisa). Altro problema che tu hai accennato è quello dei mozzi che effettivamente io ho riverniciato a causa di un'antiestetico degrado e ho visto che la Brembo fa dei dischi che hanno un mozzo a ragno o come quello che hai postato tu completamente diverso che dovrebbe risolvere questo problema di deterioramento.degli oem

  8. #16
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Secondo me confondi la ruggine con il ferodo delle pastiglie... prendi un bel disco brembo come quello postato ovvero composito e flottante una pastiglia bella dura come dsuno e la pinza ttrs magari come esce da brembo e non da audi quindi con la sola scritta brembo e vai tranquillo per i prossimi 60.000 km

  9. #17
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Secondo me confondi la ruggine con il ferodo delle pastiglie... prendi un bel disco brembo come quello postato ovvero composito e flottante una pastiglia bella dura come dsuno e la pinza ttrs magari come esce da brembo e non da audi quindi con la sola scritta brembo e vai tranquillo per i prossimi 60.000 km
    No no andre parlo proprio di polvere rossa dei dischi di quando si bagnano.. Il disco che hai postato dovrebbe Risolvere sia il problema della ruggine Sulla tra foratura del diametro esterno. Sia quella del mozzo. Essendo in ergal mi pare. ho sentito uno di questi rivenditori online mi diceva ke a causa del mio et 52 Il 4 pompanti. non ci sta senza distanziali. Mentre ci starebbe sempre Brembo sei pompanti della Maserati. Mi sembra una cosa assurda non capisco Come una pinza molto più grande possa starci.

  10. #18
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Il 4pot ci sta sotto gli rs6 al 100% forse ci stanno altre pinze ma non so quali sicuro non le 8 pot . Le brembo gt (alias maserati) sono più larghe delle 4 pot e brembo le fornisce assieme ad un disco da 365 non 370 quindi sono anche più vicine al mozzo. Come già detto la soluzione migliore è quella 4pot con disco e pastiglia seria

  11. #19
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Ma Andre ma la tt oem non monta i 312x24? Devi dirmi che misura ci può stare e sicuramente il parapolvere sono da togliere in caso che diametro aumenti. Dopo vi posto le foto ma per 200€ in più i 6 pompanti sono tutta un'altra cosa anche in termini di estetica! mentre ho notato che i 4 Pompanti sono di serie Alfa Romeo 4 c. Devo fare una scelta ponderata. Perché sono tanti soldi e non voglio buttarle devo sapere le misure perfette prima dell'acquisto

  12.  

  13. #20
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    le misure del disco dipendono da che pinza metterai... più pompanti non significa migliore frenata le 4 pot derivazione ttrs non sono minimamente paragonabile a ció che è montato su 500 mito giulietta! La potenza frenante è data anche dalla massa del disco.
    Le 4 pot disco 370 x 32 montano senza problemi sotto il tuo cerchio il resto non lo so
    I parapolvere o compri quelli ttrs in audi oppure non li monti
    fine del discorso.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •