Ottima domanda, a cui piacerebbe anche a me avere una risposta.... Io sono ormai 3 anni che tengo d'occhio il mercato dell'usato della tts/ttrs, sia mk2 che mk3, regolarmente un paio di volte a settimana do sempre un'occhiata e devo dire che da inizio 2021 in poi sembra che il mercato delle versioni citate siano cresciute di svariate migliaia d'euro. Mi spiego meglio, sono sempre stato attratto dalla tts mk3, e ho sempre controllato le sue valutazioni in quanto prima o poi, al momento giusto, me la sarei potuta permettere usata, cosi nel 2018 ho cominciato a guardarle un pò sui soliti vari siti, e vedevo che a meno di 40k non si trovava nulla. Nel 2019 continuando a controllarle ho visto che si trovavano intorno alle 35k (che per me era ancora troppo) quando finalmente verso la fine del 2020 uscirono le prima tts mk3 un pò chilometrate intorno ai 31/32k e li mi sono cominciato per fortuna a muovere, trovandone una del 11/2015 con 85 mila km accessoriata abbastanza bene a 29k. Poi non so perchè, da inizio 2021 ad oggi sono aumentate senza senso, tts con 100mila km di 5/6 anni a 35k come più o meno erano quotate nel 2019, e stessa cosa tts mk2, costavano meno due anni fa che oggi... Questo non so se sia per causa della crisi dei chip o perchè Audi annunciando il ritiro della tt ha fatto impennare il mercato, però è abbastanza strano...