Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Consiglio downpipe

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Io avevo un milltek 200 celle il kat era una hjs... qualitá molto buona... sarebbe stato bello pensare di passare la revisione peccato che erano state attaccate 2 palcche che recitavano "race use only" di 200 celle omologati non ne trovi... è ben più facile trovare qualcuno che in sede di revisione non si accorga ma se fai un incidente e la macchina la visiona un perito o un' autorità rischi le stesse cose sia con 200 celle che con skat
    Andrea ho visto che sei della provincia di Milano ,ho dato un occhiata ai dp che mi hai consogliato (di Marche buone ) e ai dp artigianali ,conosci mica come ‘artigianali’ gli lxr exhaust system ?

  2.  

  3. #22
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Lxr o Lrs ?

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Lxr o Lrs ?

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Lrs ......

  5. #24
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ti dico solo che diceva di essere sponsor del forum mentre noi non sapevano manco chi fosse... sinceramente non so manco se sia un'azienda non ha un sito internet né partita iva... io mi sono affidato a chi ha un'azienda un sito internet un nome e comunque non sono soddisfatto perchè la differenza con il milltek è abissale

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che diceva di essere sponsor del forum mentre noi non sapevano manco chi fosse... sinceramente non so manco se sia un'azienda non ha un sito internet né partita iva... io mi sono affidato a chi ha un'azienda un sito internet un nome e comunque non sono soddisfatto perchè la differenza con il milltek è abissale

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Ah meno male che te l’ho chiesto ,magari sono i migliori del mondo ma per quello che mi hai detto non mi hanno fatto una bella impressione ,comunque mi sembra di aver capito che i migliori sono del marchio millitek...immagino abbiano un sito dove comprare

  7. #26
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Oltre milltek esiste supersprint che é italiana e produce tutto in inox a differenza di milttek che ha solo alcuni prodotti. Poi apr akrapovich capristo etc Non sono un tecnico sinceramente mi baso solo sulle mie esperienze purtroppo con i prodotti artigianali non c'é una qualitá costante... talvolta va bene talvolta no. Ci sono artigiani che sono delle vere aziende e istituzioni come Bartoli peró non hai comunque la garanzia di un prodotto standardizzato...

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •