Buongiorno a tutti e Buona Pasqua. Scrivo a Voi per cercare di scogliere un dubbio che questo periodo di cattività ha esasperato. Come scrivevo nella presentazione ho da poco venduto la mia compagna di viaggio Audi A4 b8 e a breve cederò la mia Mini CooperS JCW per coronare finalmente il mio sogno: l'acquisto di una TT. Questa auto è talmente radicata in me che persino a casa di mia moglie conoscono questa mia "malattia". Ho provato fino ad ora una TT 3.2 mk2 DSG e mi è piaciuta molto. Poi ho provato una 2.0 tfsi 211cv modificata TTs ed insomma, anche quella, una vera bomba. Ora, ero convinto a prendere una TTS, ne ho trovata una modificata che mi fa impazzire. Poco prima dell'emergenza Covid -19 è successa una cosa "bruttissima"...mi hanno fatto mettere in moto una RS3 primo modello, mamma mia...vabbè nn voglio dilungarmi oltre.
Vorrei chiederVi quanto può essere valida l'idea di prendere una RS3 8p in luogo di una TTs 2008/2009?*******?
Naturalmente non scrivete :"vabbè a questo punto prendi una..etc.. etc.." Raga, quelle sono le mie possibilità e non posso purtroppo permettermi una RS3 8v o altro.
Aiutatemi, magari chi ha esperienza con queste due auto.
Grazie ancora ed ancora Auguri.