Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quanto si può modificare un TT 2.0 Tfsi

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

Predefinito Quanto si può modificare un TT 2.0 Tfsi

Buongiorno ragazzi ,volevo chiedervi sino a quanto si può spingere a livello di modifiche un audi tt 2.0 tfsi senza aprire il motore e quindi evitare di rovinare bielle e pistoni ..Io ho un tt con cui ho fatto ormai 220.000 km con pochissimi problemi (giusto due o tre valvoline della turbina che facevano perdere potenza che ho sostituito ) ,ve lo chiedevo perché la macchina ha 278/280 cv con una coppia di 371nm (da anni) ,solo che non so se è più dannoso avere la turbina di serie con più cavalli(dannoso per la turbina in se ) oppure se sia più dannoso per bielle e pistoni avere la k04 ,pompa ,iniettori e intercooler ..?sono uno che tratta le macchine coi guanti ,(no accelerate a freddo ,olio motore da competizione ,pulisci iniettori ogni 15.000,sempre 100 ottani con in più adittivo sino a 4 ottani in più ecc) ..cosa consigliereste ? grazie

2.  

Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

Predefinito

Il limite é 350 cv e 480 nm oltre rischi di spaccare poi dipende molto da come sono erogati... sinceramente prima di aumentare i cv con certi chilometraggi sarebbe il caso di verificare la salute del motore con log e prove compressione

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andre.fiume; 25-06-2020 alle 08:12

4. Il seguente utente ringrazia andre.fiume per questo messaggio

Daryyy (29-06-2020)

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

Predefinito

ok grazie andrea ,ma il log o prove pressione lo può fare il mio meccanico di fiducia o devo andare in audi ? mi consiglieresti anche una frizione sportiva o sinché non slitta l’originale vado avanti così ?.grazie per l’interessamento al topic

Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

Predefinito

In audi non andrei a fare nulla... log e porva di compressione é roba che può fare qualunque meccanico.
    La frizione sachs performance la trovi anche su autodoc https://m.autoparti.it/sachs-perform...gaAgSyEALw_wcB

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •