Ciao a Tutti!

Sono intenzionato ad acquistare quel gioiello chiamato AUDI TT !!

Come scrivevo nella mia presentazione, il must sarebbe acquistare una MK3 ma il budget non me lo permette, ho fissato un tetto massimo a 30k (per la MK3) ma a meno di quello non ho trovato nulla di interessante

Quindi la scelta ricade ovviamente sulla MK2 che, badate bene, non è un "ripiego", a me le linee della seconda serie piacciono moltissimo!

Leggendo le guide di andre.fiume sono arrivato alla conclusione che convenga prendere un 2.0 TFSI 211cv restilyng almeno dal 2010 in poi
Il cambio automatico non DEVE mancare

Quindi vi chiedo alcuni consigli:
- Secondo voi conviene prendere una TT che esteticamente sia perfetta (e con molti optional) ma con un kilometraggio elevato (160000 190000)?
- Conviene invece prendere una vettura con meno kilometri (50000 80000) ma "scarna" di allestimento?
- Nel caso optassi per la prima ipotesi (allestimento top ma 190000 km) sarebbe da rivedere SICURAMENTE il motore (fasce, guarnizioni testa, ecc..)?
- Il consumo dell'olio è eccessivo anche sul 211cv? (e penso che kilometraggi alti accentuino questo difetto, correggetemi se sbaglio)
- Questo benedetto cambio automatico...anche sul restilyng può dare problemi?
- Nel caso bisognerebbe rivedere il motore (ipotesi di acquisto di vettura con alto kilometraggio)come da guida di andre.fiume, a quanto ammonterebbe la spesa grossomodo?
- La trazione Quattro è davvero indispensabile? Cioè si sente la differenza rispetto alla TA?

Penso di avervi posto già molte domande...molte altre arriveranno...

Grazie a tutti!