Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Qualche consiglio estetico e non...

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TFSI Quattro S-tronic

    Predefinito Qualche consiglio estetico e non...

    Ciao a tutti ragazzi.
    Ho recentemente preso una A3 2.0TFSI Quattro S-tronic in allestimento ambition del 2008 (rest.) usata con circa 80.000km. La macchina funziona come un orologio svizzero e la amo alla follia, ma ovviamente da bravo smanettone ho già tutta una serie di modifiche da fargli in mente, la prima delle quali interessa i cerchi.
    Purtroppo il proprietario precedente evidentemente non era proprio un asso nei parcheggi e come risultato tutti i cerchi sono rigati all'inverosimile e la cosa rovina parecchio l'aspetto dell'auto.
    Cercando in giro ho trovato dei cerchi replica RS4 che mi garbano assai (ho letto un pò di discussioni sull'argomento replica vs originali e alla fine visto che molti si trovano abbastanza bene con i replica e visto il prezzo competitivo ho deciso che potrebbero valere un tentativo), ma qui sorge il problema, il colore.
    Li ho trovati in tre tonalità diverse:
    Antracite, che mi piacciono molto, ma ho paura che su auto argento sembri che mi han portato via le ruote.
    Diamantati, che mi piacciono altrettanto ma ho paura che rendano l'auto troppo tamarra.
    Infine quelli argentati classici, che seppur siano quelli più adatti all'auto sono anche quelli che mi piacciono meno.

    Avete qualche consiglio per aiutarmi a decidere?

    Altra cosa, mi piace molto il look che dà una carreggiata leggermente allargata, e a quanto ho capito ci sono due modi per ottenerlo, distanziali o cerchi con ET inferiore a quelli di serie. Qual'è secondo voi il modo più corretto/meno dannoso per ottenere il risultato?
    Grazie per qualsiasi risposta e mi scuso per il muro di testo!

    P.S. foto dell'auto
    Ultima modifica di Tesseract; 25-06-2014 alle 17:11

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •