ciao ragazzi partiamo con delle considerazioni.........al momento posseggo una tts bianca cerchi 19 rs4 titanio, mappata 315cv e 420 nm coppia...............visto che la nuova s sara abb costosa avrfei deciso di ripiegare su una mk3 230cv...............ho notato che parlando di macchine stock l mk3 avra 370 nm coppia mentre la mia tts stock ne aveva 350..............se prendessi una bella mk3 con s line(pranticamente uguale alla tts)e la mappassi quando sara possibile, dovrei riuscire ad avere una potenza di 260 270 cv ma con valori di coppia superiori a quelli che ho oggi sulla mia s mappata..........quindi il mio obbiettivo e eventualemtne comprarla , mapparla ed arrivare circa a 260 cv con 440 nm coppia..............che dite e plausibile?e vermante molto bella rossa cerchi 19 s-line manuale(se la si vuole 4 bisogna prenderla con l s-tronic e si si volesse mappare bisogna mappare anche il cambio e sono altre spese)impianto stereo tipo bose, fari full led pacchetto led, con la calandra anteriore nera lucida e veramente bella bella e penso che quella potenza sia piu che adeguata....che mi dite del nuovo motore?