Citazione Originariamente Scritto da ananke69 Visualizza Messaggio
Anche se io avessi avuto 25 anni avrei preso la berlina come tutte le auto che ho avuto da 20 annio in poi.

Ora non sono un matusa 50enne, ma solo un 40enne...........


giusto Dr Vazzo, i gusti non si discutono, io e te ci capiamo al volo :)


assolutamente no, la versione AVANT serve ad altro:
- portare i morti al cimitero
- portare le balle di fieno all'ovile
- portare i cani a caccia
- portare la cassetta degli attrezzi se fai l'idraulico
- portare i malati in ospedale se la trasformi in autoambulanza :)
et similia



Questo è solo perchè gli italiani prefetriscono le AVANT ma non significa nulla.
Agli italiani piacciono le bionde, secondo la statistica, però io amo le more.

Gli italiani secondo la statistica hanno un reddito medio di 4000 euro a famiglia, ed io aggiungo: ma quando mai :)

La vendita di un determinato modello non è indice di bellezza ma solo di moda.

Io ho sempre ribadito che non prenderei una Avant neanche con uno sconto di 3000 euro.

Poi il resto sono disquisizioni da salotto.

Il bello assoluto non esiste...........

Per esempio pur riconoscendo la bellezza di manuela arcuri io amo margherita hack :)

E' vero sono piu rumorose sia per via della tendina divisoria, che del copribagagliaio...per un paranoico come te quei rumorini sarebbero stati insopportabili
Condivido con primaaudi sul fatto che quando esprimi un opionione dovresti per educazione mettere sempre SECONDO ME. Continuare a ribadire che le avant sono buone solo per caricare defunti o per lavorare in campagna, scusami se te lo dico ma dimostra la tua visione con i paraocchi.
A me le berline piacciono quanto le sw, preferisco le avant ma non schifo assolutamente le berline.