Beh il fatto principale e che se il motore fosse stato lo stesso tra il 122 e il 185 con una turbina si risolv eva il problema,ma sono due motori completamente diversi quindi l idea e bocciata,la scelta ricade sul 1222 anziche sul 185 perche questo 122 e full optional,navi,bluethoot,pacchetto luci a led interne cerchi 17'',volante multifunzione e cambio automatico,piu le solite cose tipo specchietti elettrici e senspre luci ecc ecc,sta A1 di 5000km mi viene venduta a 22000€ senza dare un usato indietro!!!
La polo GTI invece mi viene 21000€, anch essa con qualche optional,non tutti poiche l autoradio gli andro a mettere ll RCD510,ecc ma gia di serie con xenon clima automatico e cruise control quindi gia ben accessoriata,questa macchina sostituirebbe una seta ibiza 1.4 usata di 120000km e ho optato per queste due perche facendo comunque pochi km al giorno se non il sabato sera che en faccio al massimo 30km ho bisogno di una macchina allegra ma utile nel traffico cittadino e maneggevole da farci quei pochi km con un s3 in 50 km nn si e manco scaldato l olio tra intercooler maggiorato e radiatore dell olio esterno,e anche deleterio per il motore