Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Spinotto vicino al pedale freno???

  1. #61
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Con le lmapde a led è una lotteria,non sempre le più care sono le migliori.
    è vero perché dipende molto anche dove le compri...

  2.  

  3. #62
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    le plafoniere originali costano 25 euro quelle a led (che fanno cag...).
    mi pare quelle ad incandescenza costino sotto i 10 euro mente su internet si trovano ancora a meno
    pwer risparmiare sulle plafoniere, si puo' fare un giro allo sfasciacarrozze, ma trovare un'audi e smontare i pezzi degli interni o altro, e' dura.
    le auto di pregio, incidentate o fuse dopo aver fatto un milione di km, le rivendono all'est europa, dove vengono riparate e rimesse in strada (non so con quale sicurezza).

    ci sara' qualche plafo con le stesse misure dell'audi, su altre macchine piu comuni??
    mi viene in mente la vecchia opel astra, io avevo la serie piu vecchia, comprata circa 15 anni fa e ormai demolita da molti anni.
    nel cassetto oggetti e nel vano bagagli aveva delle plafo rettangolari, piccoline, semi-trasparenti, con una lampadina a siluro.
    magari c'erano le stesse plafo anche sulle corsa, non so. comunque di queste auto, da un demolitore, ne trovi molte.
    se le misure sono uguali, le plafoniere le prendi con 1 euro... (non interessano a nessuno!!). e poi ci metti dentro un siluro a led.
    possono andare bene per luci piedi, luci sotto portiera-zona pozzanghera, tantio li' le plafo non si vedono!!
    su una sportback, montare 8 plafo originali (piedi e portiere), per 25 euri cadauna, e' una bella spesa!

  4. #63
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Non credo possano essere uguali... simili sì ma non uguali!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #64
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ragazzi vi assicuro che le plafoniere ad incandescenza audi costano davvero poco ! Non conviene neppure prenderle usate in germania

    Quelle che costano tanto sono quelle cortesia o quelle a led ma dato che montano dei led penosi vi consiglio di montare quelle ad incandescenza

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •