io queste cose non le voglio leggereeee
io queste cose non le voglio leggereeee
ma solo blu diesel o anche v-power è meglio non fare??
Ragazzi, quella del gasolio speciale SI/NO è una bufala, secondo me.
Io capisco che si possa dire per me va meglio, per me va peggio. Ma che mettendo un gasolio o l'altro si rompa il motore è una cosa IMPENSABILE.
Se così fosse, visto che siamo in ITALIA e non nel RWANDA BURUNDI (con tutto il rispetto per quel paese), l'AUDI dovrebbe fare in modo di far andare i propri motori con TUTTI i gasoli presenti sul mercato.
In pratica: accetto il consiglio di NON usare BlueTech, ma se sto per rimanere a secco e l'unico distributore è AGIP ed ha finito il gasolio normale, che faccio ???
Chiamo direttamente il soccorso AUDI ???? MADDAI !!!!
ciao,e innanzitutto benvenuto nel forum,come fai a spendere 8.000 euro in quanto la pompa gasolio costa 968 euro + iva,poi devi cambiare gli iniettori e il regolatore pressione rail,e poi pulire tutte le tubazioni,flauto e pulire perbene il serbatoio gasolio...ormai questi motori hanno proprio un difetto con queste pompi,parlo dei 2.0,2.7,2.5,3.0......
spero che ti fanno il lavoro perbene senza spendere neanche un'euro,visto che sei sempre stato con loro per i tagliandi...aggiornaci..
Sul mio catorcino che è un IP e non un CR ho provato di tutto e sono giunto alla conclusione che con il V-POWER consuma di più anche se non mi da nessun tipo di problema. Mi trovo molto bene invece con l'E-Diesel della Esso.. Infatti faccio sempre quello al medesimo distributore.
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