Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dubbio su key code autoradio audi s3

  1. #1
    Audi lover L'avatar di stemans3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 Sportback 2011

    Predefinito dubbio su key code autoradio audi s3

    stamattina mi sono svegliato con un dubbio ,siccome sono prossimo alla sostituzione della batteria, mi chiedevo se nel mentre scollego la batteria vecchia per poi collegare quella nuova, l 'autoradio perdendo l'alimentazione poi mi chiede di inserire un codice per il funzionamento? perché io ho acquistato l'auto usata e non mi sembra che tra i documenti che mi hanno consegnato ci sia una key code o un qualche codice per l autoradio,pero' magari non serve.. qualcuno ne sa qualcosa in più?in caso ci fosse bisogno di un codice come faccio a reperirlo? grazie

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stemans3 Visualizza Messaggio
    stamattina mi sono svegliato con un dubbio ,siccome sono prossimo alla sostituzione della batteria, mi chiedevo se nel mentre scollego la batteria vecchia per poi collegare quella nuova, l 'autoradio perdendo l'alimentazione poi mi chiede di inserire un codice per il funzionamento? perché io ho acquistato l'auto usata e non mi sembra che tra i documenti che mi hanno consegnato ci sia una key code o un qualche codice per l autoradio,pero' magari non serve.. qualcuno ne sa qualcosa in più?in caso ci fosse bisogno di un codice come faccio a reperirlo? grazie
    se dovesse capitare... ma non credo
    vai in audi , te la sbloccano, ma specifica che ti devono anche fornire il codice in caso ti ricapita.... poi passa alla cassa e ti hanno fottuto 30 euro

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    141
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Che ladri....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di -Fa-Audi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    572
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI A3 - 2.0 TDI

    Predefinito

    Se riesci a procurarti (come ho fatto io) una batteria 12v anche da buttare basta che tenga appena la carica, con dei cavi riesci a collegarla direttamente ai morsetti in modo che durante il cambio batteria non si scollega nulla e non perdi dati, codici o errori strani da dover cancellare.

    Volendo si può fare con i soli cavi e la batteria nuova che hai da sostituire, ma oltre alla manualità serve anche tanto culo a mantenere la corrente durante il cambio..

  6. #5
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stemans3 Visualizza Messaggio
    stamattina mi sono svegliato con un dubbio ,siccome sono prossimo alla sostituzione della batteria, mi chiedevo se nel mentre scollego la batteria vecchia per poi collegare quella nuova, l 'autoradio perdendo l'alimentazione poi mi chiede di inserire un codice per il funzionamento? perché io ho acquistato l'auto usata e non mi sembra che tra i documenti che mi hanno consegnato ci sia una key code o un qualche codice per l autoradio,pero' magari non serve.. qualcuno ne sa qualcosa in più?in caso ci fosse bisogno di un codice come faccio a reperirlo? grazie
    non succede nulla con la batteria staccata. io la stacco regolarmente quando devo fare certe modifiche

    Il pin viene richiesto solo quando il navi riceve un segnale canbus diverso

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    non succede nulla con la batteria staccata. io la stacco regolarmente quando devo fare certe modifiche

    Il pin viene richiesto solo quando il navi riceve un segnale canbus diverso
    Quoto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •