Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Battitacco, come smontarli?

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Bene, pensavo di averti risposto in maniera sbagliata. Per quanto riguarda le plastiche nere lunghe, non usare cacciavite o altro, rischi di romperle, devi solo fare forza con le mani, tira senza problemi, poi questa è la stagione adatta perché con il caldo le plastiche sono molto più morbide. Tira pure con una certa forza vedrai che cedono. Con le mie ho fatto così, cedono cedono

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    la parte di plastica che intende Marco è quella interna alla guarnizione che appoggia sulla moquette.

    Kusanagi deve invece togliere il listello che poggia sulla minigonna che come quasi tutto in queste auto non è in alluminio ma in plastica cromata e comprende anche l superficie plastica al di sotto della parte cromata, va tirato via tutto insieme.

    è tutto incollato con il biadesivo . ai lati ci sono degli attacchi in plastica che inevitabilmente si rompono ma si possono sostituire.

    è un lavoro che ho fatto recentemente

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito

    grazie andre, avevo intuito di non essere stato capito...eppure il battitacco è solo quello ehehe...vabbè forse proverò ma non sono più tanto sicuro, non mi va di spaccare qualcosa.

  5. #14
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    mah spaccare non spacchi nulla... i listelli sono molo flessibili e non li rompi la scocciatura è togliere il nastro biadesivo che rimane attaccato alla carozzeria

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •