Ok grazie andre
Ok grazie andre
Scusate ma è possibile attivare il bip in apertura/chiusura su tt 2.0tfsi del 07?? Il cicalino è montato su tutti i tt??Con il vag non sono riuscito a attivarlo.grazie
Ciao
Sapete come si fa a far comparire la barra che indica la pressione del turbo e la temperatura dell'olio nel riquadrino in alto del computer di bordo?
Si vede solo con quadro ttrs
Dal manuale del tts però dice che può essere presente come optional
Ma per codificare i fari bixeno la procedura???
---------- Post added at 15.11.59 ---------- Previous post was at 15.11.04 ----------
Ovviamente la mia ha i fari alogeni con kit xeno aftermarket e non credo girino in curva..e sto acquistando dei fari bixenon con AFS...
Dovrai cambiare gran parte del cablaggio centralina compresa e aggiungere l'autolivellamento se vorrai farli funzionare senza che ti appaiano errori comunque centra 09 mi pare che intorno al byte 18 ci sia il menu tendina dal quale scegliere il tipo di faro montato
Io sto per acquistare dei fari bixeno con afs compresi di centraline e lampade...in piu sto prendendo il vag 12.12...non serve altro giusto???
Se devi passare da alogeni a xenon per una cosa legale devi prendere
Sensori auto livellamento anteriori e post
La centralina 77 con funzione afs che gestisce l'autolivellamento e la rotazione in curva
Cablaggi di adattamento dato che le prese dei fari alogeni sono diverse dagli xenon
Se vuoi una cosa non omologata puoi comprare un kit d'adattamento che navistore vende a 50 euro ma non so se si riesca a far funzionare la funzione afs
Segnalibri