Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Nuova TT primo contatto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    N/D

    Predefinito

    Quest'auto per sembra essere fantasma.
    L'hanno presentata al salone di Ginevra e poi più nulla per 8 mesi.
    Ora è uscita ma dal concessionario ancora non la vedo in esposizione.
    Anche su autoscout ce ne sono 2 in croce...
    Sembra quasi che debba essere tenuta segreta.
    Ma dico, una presentazione ufficiale durante un fine settimana presso tutti i concessionari Audi no?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calvaire Visualizza Messaggio
    Quest'auto per sembra essere fantasma.
    L'hanno presentata al salone di Ginevra e poi più nulla per 8 mesi.
    Ora è uscita ma dal concessionario ancora non la vedo in esposizione.
    Anche su autoscout ce ne sono 2 in croce...
    Sembra quasi che debba essere tenuta segreta.
    Ma dico, una presentazione ufficiale durante un fine settimana presso tutti i concessionari Audi no?
    Non ha mercato la tt, vedi anche il modello precedente era quasi inesistente nei conce e in giro? Puntano su altre auto, la tt e di nicchia e si vende poco e non crea denaro al conce.
    Io avevo bisogno di una tt pronta consegna la volevo come l ho presa. Sai quante concessionarie ho chiamato in tutta Emilia e Marche? Ne ho trovata solo una così, la mia. Non puntano sulla tt, me lo ha detto anche il conce. Spingono su altre macchine ora, q3 e a1 specialmente.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    N/D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Non ha mercato la tt, vedi anche il modello precedente era quasi inesistente nei conce e in giro? Puntano su altre auto, la tt e di nicchia e si vende poco e non crea denaro al conce.
    Io avevo bisogno di una tt pronta consegna la volevo come l ho presa. Sai quante concessionarie ho chiamato in tutta Emilia e Marche? Ne ho trovata solo una così, la mia. Non puntano sulla tt, me lo ha detto anche il conce. Spingono su altre macchine ora, q3 e a1 specialmente.
    Sicuramente questo genere di auto non fa grossi numeri, ma visto che Audi comunque s'è presa la "briga" di fare il nuovo modello, andrebbe presentata come si deve e non fatta passare sotto silenzio.
    Anche di SLK ne vendono poche, però quando è uscita i concessionari sono rimasti aperti nel fine settimana per presentarla.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Sinceramente tt qst silenzio non lo vedo.A firenze e stata presentata cosi come a bologna e milano.Qst settimana anche a Nola (Napoli) è stata presentata.Le recensioni su qst auto sono gia partite settimane prima della presentazione,quindi dove sta qst silenzio?bho

  6. #5
    New Entry L'avatar di caprissio
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi TT 1.8T 180CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Sinceramente tt qst silenzio non lo vedo.A firenze e stata presentata cosi come a bologna e milano.Qst settimana anche a Nola (Napoli) è stata presentata.Le recensioni su qst auto sono gia partite settimane prima della presentazione,quindi dove sta qst silenzio?bho
    Magari non in silenzio ma io non ho ancora capito quando la presentano a treviso... o l'hanno già presentata? cioè non si capisce neanche questo leggendo in internet, l'auto c'èra in salone sabato scorso che sono andato ma nessuna notizia o pubblicità...

  7. #6
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caprissio Visualizza Messaggio
    Magari non in silenzio ma io non ho ancora capito quando la presentano a treviso... o l'hanno già presentata? cioè non si capisce neanche questo leggendo in internet, l'auto c'èra in salone sabato scorso che sono andato ma nessuna notizia o pubblicità...
    la pubblicità in tv c'è se poi non spediscono volantini a destra e manca questo è un altro discorso, è una cosa che non hanno fatto neppure per la a3

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    N/D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Sinceramente tt qst silenzio non lo vedo.A firenze e stata presentata cosi come a bologna e milano.Qst settimana anche a Nola (Napoli) è stata presentata.Le recensioni su qst auto sono gia partite settimane prima della presentazione,quindi dove sta qst silenzio?bho
    Devono averla presentata a pochi intimi e poi subito nascosta... :)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •