Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Consiglio sull'acquisto TT 2.0 usata

  1. #21
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Esatto

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk2 09

    Predefinito

    Eh si .. Che sia scomodissimo nn lo mette in dubbio nessuno...ma il dietro serve solo se una sera invece di una ragazza te ne porti a casa due ! 😄😄

  4. #23
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,771
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edofox Visualizza Messaggio
    Eh si .. Che sia scomodissimo nn lo mette in dubbio nessuno...ma il dietro serve solo se una sera invece di una ragazza te ne porti a casa due ! ����
    ah ah stra quoto !

  5. #24
    New Entry L'avatar di Mario+
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi TT Mk2

    Predefinito

    confermo! diciamo che non e' proprio un'auto comoda per i passeggeri ma ci piace lo stesso :-))

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi TT 1.8 160 CV TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da f.m. Visualizza Messaggio
    Ciao! Appena registrato e pronto per avere la mia prima TT 2.0, usata.
    Mi sono innamorato di quest'auto parecchi mesi fa e ho iniziato a mettere via dei risparmi per averla, al momento posso spendere circa 11.000/12.000 euro, posso arrivare a 13/14 se necessario. Ho trovato qualcosa girando su Internet che mi pareva interessante, non con meno di 55.000 km. Non sono molto esperto quindi ho alcune domande per voi che mi farebbe piacere chiarire:

    1. E' meglio aspettare di avere un po' più di budget e prendere una TT con più optional e magari meno chilometri? Anche se purtroppo mi è difficile risparmiare molti altri soldi per il momento.

    2. I costi di mantenimento non dovrebbero essere un problema, ma mi piacerebbe sapere quanto spenderei di bollo (e assicurazione), considerando che verrà intestata a mio padre. Inoltre, sulla carta il consumo urbano è 10.7, è effettivamente così o è più elevato in realtà?

    3. Ci sono degli optional che devo obbligatoriamente avere o a cui devo far molta attenzione nella ricerca dell'usato?

    4. A cosa devo fare attenzione nell'acquisto di un usato di questo tipo di auto?

    Tutto questo considerando che mi serve a 4 posti e non cabrio, essendo che non ho un garage.

    Mi affido completamente a voi, qualsiasi consiglio è ben accetto, non vorrei cadere in qualche acquisto di cui pentirmi.
    Buonasera Sig. f.m.,
    per esperienza (pochissima a dire il vero) posso riportarti alcuni punti a cui ho dedicato del tempo quando ho acquistato la mia TT MK2 1.8 TFSI 160CV nel vicino Dicembre 2014.
    Io ho cercato per 2-3 mesi...autoscout24 e poi informandomi presso concessionari ufficiali Audi dalle mie parti...
    Mi ero innamorato la prima volta che ci salii...
    Il 2.0 benzina è sicuramente un'ottima auto, ma non scartare il 1.8! Io avevo puntato su questo, un po' per risparmiare ( anche se chi cerca e vuole un auto come questa non può nominare quella parola!!) su bollo, assicurazione e benzina, un po' anche sul prezzo della vettura....
    Ho avuto molta ma molta fortuna perché ho trovato quello che cercavo da un privato delle mie parti....tenuta in garage tutta la settimana, usata solo nei weekend...tenuta maniacalmente...
    Appena conosciuta la persona avevo capito sin da subito la serietà e la cura con cui aveva tenuto quell'auto....poi...dopo avermi portato a fare un giro, ormai era troppo tardi!! la volevo!!
    la cosa che più generava dubbi, era il fatto che lui l'avesse messa in vendita dopo soli 8 mesi dall'acquisto...e ho detto "perché?"...
    Purtroppo per esigenze famigliari...bisogno di spazio...io l'ho pagata sui 20mila...
    Auto in perfette condizioni...37 mila KM percorsi...tagliandi ufficiali Audi...importante controllare sempre la documentazione....e poi...l'estetica...interna...esterna...come sono i sedili..
    Nel mio caso interni sportivi in pelle nera...pacchetto S-Line...pacchetto Dark-Line...anno 11/2010...cerchi per 19'...poi carrozzeria impeccabile!!! C'è solo un cerchio graffiato...ma si sistemerà!
    Tagliando appena effettuato a 34 mila km...bollo pagato per 1 anno...revisione da fare tra due anni...gomme ancora originali...e mi sa che ne hanno ancora di km da macinare.....!
    Quindi che dire....non scartare il 1.8...tienilo sott'occhio!
    Optional da avere, sicuramente i fari Xenon...volante multifuznione...fari automatici..Radio con lettore CD MP3...
    Spero di averti dato qualche info!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk2 09

    Predefinito

    Bella descrizione e bella auto !

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI MkII

    Predefinito

    Io non sono tipo che fa rimappare la centralina e sinceramente se volevo farmi passare dai 2.0 tdi avrei preso un altra auto... dipende da cosa cerchi, io personalmente vedo la TT come un auto da 200 o più CV! Il 1.8 sarà sicuramente un buon motore ma col 2.0 sei in un altro mondo!

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT mk2 09

    Predefinito

    Il 1.8 e' un ottimo motore fidati.. Un po' vuoto hai bassi forse..
    Se poi vogliamo dirla tutta , un TT e' tale quando e' S o addirittura R ... E te lo dice uno che il il 160cv ....

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI MkII

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edofox Visualizza Messaggio
    Il 1.8 e' un ottimo motore fidati.. Un po' vuoto hai bassi forse..
    Se poi vogliamo dirla tutta , un TT e' tale quando e' S o addirittura R ... E te lo dice uno che il il 160cv ....
    Non metto in dubbio il fatto che sia un ottimo motore, però prima di acquistarla ho provato entrambe le motorizzazioni e secondo me sono proprio due macchine diverse!
    Poi la scelta va in base alle proprie esigenze

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    50
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 b8 Avant 3.0 TDI OCT Tuning

    Predefinito

    Sono d'accordo. Se uno non ha il minimo interesse per le prestazioni può scegliere il 1800 altrimenti dai 200 cavalli in su

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •