Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Fascia stop led post.

  1. #31
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Cosa devo leggere? Hai aperto 10.000 discussioni e non ne hai aperta una per presentare l'auto 😂

    Comunque riporto le parole di un preparatore che ne sa più di me te e delle varie concessionarie dato che i motori di questo tipo li apre e li ripara
    Citazione Originariamente Scritto da Roby R.R.Racing Visualizza Messaggio
    a dir la verità il 2.0 211cv valvelift monta un tendicatena aggiornato ma non è escluso che possano verificarsi rotture.
    il motore è ottimo e salvo questo inconveniente non ha difetti.
    il mio consiglio è,se ne trovi una che ti piace al giusto prezzo,comprala ma fagli subito catena tendicatena e supporto variatore di fase,
    con questi componenti aggiornati non avrai più nessun tipo di problema su questo motore.
    Quindi anche il tendicatena aggiornato non è una sicurezza ! Ammesso che la tua lo monti cosa di cui non sono per nulla convinto dato che di 2.0 gti e 1.8 my 2011 spaccati ne ho visti parecchi.
    Ho inoltre avuto la possibilitá di aiutare un utente del forum con 1.8 del 2012 ed anche lui aveva sostituito tendicatena perchè era previsto come richiamo da audi.
    Ultima modifica di andre.fiume; 19-06-2016 alle 12:30

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Hai ragione.. Appena avrò finito le molte modifiche farò un bel servizio fotografico anche se bisognava semplicemente leggere il mio avatar dato che non é la prima volta che lo fai.. Per quanto riguarda la questione distribuzione ciò mi é stato scritto dall'Audi.. Se si verificasse il contrario essendo io anche avvocato mi muoverò di conseguenza almeno in regime/garanzia di correntezza..

  4. #33
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Concorrenza di cosa scusami? Più che altro qui si parla di occultamento dei vizi. Audi preferisce che i suoi clienti spacchino il motore piuttosto di esporsi a critiche screditare il marchio e promuovere quindi le dovute campagne di richiamo(come è giusto e come fanno molti altri marchi). Ma non è una novitá...
    Riprova poi della malafede mista a malinformazione delle concessionarie è il fatto che alcuni siano riusciti a farsi sostituire lo stop senza sborsare 1 euro mentre altri abbiano dovuti comprarlo nonostante sia noto che ci sia una "campagna di richiamo" in merito.
    Ultima modifica di andre.fiume; 20-06-2016 alle 10:18

  5. #34
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Concorrenza di cosa scusami? Più che altro qui si parla di occultamento dei vizi. Audi preferisce che i suoi clienti spacchino il motore piuttosto di esporsi a critiche screditare il marchio e promuovere quindi le dovute campagne di richiamo(come è giusto e come fanno molti altri marchi). Ma non è una novitá...
    Riprova poi della malafede mista a malinformazione delle concessionarie è il fatto che alcuni siano riusciti a farsi sostituire lo stop senza sborsare 1 euro mentre altri abbiano dovuti comprarlo nonostante sia noto che ci sia una "campagna di richiamo" in merito.
    CORRENTEZZA non concorrenza.. in parole povere se avviene un danno come in questo caso che è risaputo (addirittura come dici tu oggetto di richiamo) l'azienda si offre di pagare la materia prima e il cliente solo la manodopera..

  6. #35
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Pardon avevo letto male... audi si offre di fare ciò che dici ma con 60euro + iva all'ora le fatture di sostituzione dei motori raggoungono i 4 zeri

  7. #36
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Ragazzi ma quasi quasi ho l'idea di togliere fendi posteriore.. ho visto che in America hanno un tappo tipo.. è fattibile? anche se sicuramnete non in regola.. Ringrazio

  8. #37
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •