Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: piccole modifiche (bracciolo originale + 2din)

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    TT Mk2 1.8

    Predefinito piccole modifiche (bracciolo originale + 2din)

    Ciao a tutti! sarei intenzionato a fare le seguenti modifiche alla mia TT:
    1. montare un bracciolo originale. In concessionaria mi hanno sparato un prezzo folle a mio avviso di 370euro. Avete consigli su dove acquistare in alternativa e quale potrebbe essere un prezzo adeguato? francamente 370euro mi sembrano un filo esagerati..Ho letto che il bracciolo centrale dovrebbe avere codice 8J0864209 XBP, ma questo include anche la leva del freno a mano in pelle?
    2. montare al posto dell'audi concert un sistema di infotainment un po' più avanzato, con sistema di navigazione, bluetooth e telecamera posteriore. avete modelli da consigliare? installatori di qualità? sono zona brescia ma mi sposto senza grossi problemi

    Ciao e grazie.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Da Bep's avevo trovato braccioli per le varie auto, n pelle o stoffa,aftermarket insomma.
    Cm prezzi sui 100 o anche meno

  4. #3
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...t=Bracciolo+tt

    in questa discussione, piuttosto recente, trovi qualche spunto. (purtroppo l'utente che l'ha aperta, poi ha cambiato progetto, non ha potuto montare il bracciolo a causa di altre spese).

    Il bracciolo Orginale costa caro, ma è fatto bene. E si integra bene nell'abitacolo.
    Alcuni braccioli aftermarket hanno una forma terrificante (guarda le foto nella discussione del link, alcuni sembrano un panettone!).

    Prova a guardare nei classici siti di vendita, se sei fortunato trovi magari un pezzo originale usato.
    ciao da Paolo

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    TT Mk2 1.8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoneferrari Visualizza Messaggio
    Da Bep's avevo trovato braccioli per le varie auto, n pelle o stoffa,aftermarket insomma.
    Cm prezzi sui 100 o anche meno
    Grazie Simone, vorrei orientarmi però su qualcosa di originale. Un salto da Bep's comunque lo faccio sicuramente.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da loschiaffo Visualizza Messaggio
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...t=Bracciolo+tt

    in questa discussione, piuttosto recente, trovi qualche spunto. (purtroppo l'utente che l'ha aperta, poi ha cambiato progetto, non ha potuto montare il bracciolo a causa di altre spese).

    Il bracciolo Orginale costa caro, ma è fatto bene. E si integra bene nell'abitacolo.
    Alcuni braccioli aftermarket hanno una forma terrificante (guarda le foto nella discussione del link, alcuni sembrano un panettone!).

    Prova a guardare nei classici siti di vendita, se sei fortunato trovi magari un pezzo originale usato.
    grazie, tenevo sott'occhio anch'io quella discussione ma si è persa nel nulla. Nel senso che qualcuno sosteneva fosse estremamente semplice installare il bracciolo, altri che occorreva smontare mezzo abitacolo. Non riesco a capire francamente se il bracciolo originale si installa sul blocco di freno a mano esistente o bisogna sostituire tutto quanto compresa la leva del freno. Ne sai qualcosa di più per caso?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Non so come è montato il bracciolo nella TT.
    Non riesco ad aiutarti.
    ciao da Paolo

  7. #6
    Audi lover L'avatar di bbang
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1,429
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi TT 8s 2.0 TFSI Quattro S-tronic S-line Int & Ext

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w4r1o Visualizza Messaggio
    Grazie Simone, vorrei orientarmi però su qualcosa di originale. Un salto da Bep's comunque lo faccio sicuramente.

    - - - Updated - - -



    grazie, tenevo sott'occhio anch'io quella discussione ma si è persa nel nulla. Nel senso che qualcuno sosteneva fosse estremamente semplice installare il bracciolo, altri che occorreva smontare mezzo abitacolo. Non riesco a capire francamente se il bracciolo originale si installa sul blocco di freno a mano esistente o bisogna sostituire tutto quanto compresa la leva del freno. Ne sai qualcosa di più per caso?
    io l'ho montato...

    guarda qui ti puoi rendere conto del lavoro...
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...i-bbang/page10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •