Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Si esce dal Q7 e si entra in A4!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Sbymotta
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    465
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Q7

    Predefinito Si esce dal Q7 e si entra in A4!

    Buongiorno a tutti, ho venduto per inutilizzo la mia bellissima Audi Q7 per prendere una più compatta Audi A4.
    La ricerca principale di un buon usato aveva come preferenza: colore grigio Daytona (proprio come lo avevo nel Q7), cambio automatico, la trazione quattro ed i pacchetti S-line interno esterno.
    Dopo aver visionato diverse A4 do deciso per l'acquisto di una A4 tenuta davvero in maniera maniacale, la macchina in questione è un restyling dicembre 2014 2.0 TDI 177cv S-tronic 7 marce - trazione quattro, grigio daytona con i seguenti optional: Audi Drive select, S-line interno ed esterno, clima 3 zone, pacchetto luci, pacchetto black interno esterno, MMI 3G plus, impianto audio evoluto, fari adattivi, AMI, gancio traino e tante altre cose meno importanti.
    Le prime modifiche da me effettuate sono: Cerchi 19" Audi S5 (ancora non montati per attesa di omologazione), calandra S4, calotte specchi S4.
    Modifiche in programma: vetri oscurati, impianto frenante maggiorato, retrocamera posteriore e baule elettrico.

    A4 Sbymotta.JPG

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di andrealeon
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    50
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    AUDI A4 2.0 177 QUATTRO, BMW 320D E90

    Predefinito

    Wow complimenti bel mezzo, stessa motorizzazione della mia solo che è blu scuba.

  4. #3
    New Entry L'avatar di lorenzo_81
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    12
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a4 b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbymotta Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ho venduto per inutilizzo la mia bellissima Audi Q7 per prendere una più compatta Audi A4.
    La ricerca principale di un buon usato aveva come preferenza: colore grigio Daytona (proprio come lo avevo nel Q7), cambio automatico, la trazione quattro ed i pacchetti S-line interno esterno.
    Dopo aver visionato diverse A4 do deciso per l'acquisto di una A4 tenuta davvero in maniera maniacale, la macchina in questione è un restyling dicembre 2014 2.0 TDI 177cv S-tronic 7 marce - trazione quattro, grigio daytona con i seguenti optional: Audi Drive select, S-line interno ed esterno, clima 3 zone, pacchetto luci, pacchetto black interno esterno, MMI 3G plus, impianto audio evoluto, fari adattivi, AMI, gancio traino e tante altre cose meno importanti.
    Le prime modifiche da me effettuate sono: Cerchi 19" Audi S5 (ancora non montati per attesa di omologazione), calandra S4, calotte specchi S4.
    Modifiche in programma: vetri oscurati, impianto frenante maggiorato, retrocamera posteriore e baule elettrico.

    A4 Sbymotta.JPG
    Complimenti, bella macchina, anch'io vorrei mettere i 19'' , ma a libretto non li ho... mi riesci a dire come devo fare con l'omologazione ? È un procedimento lungo?
    Grazie



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrealeon Visualizza Messaggio
    Wow complimenti bel mezzo, stessa motorizzazione della mia solo che è blu scuba.
    Anche io uguale ma bianca........

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    37
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi a6

    Predefinito

    Io uguale ma grigio chiaro...... passato da a6 ad a4 e purtroppo me ne sto ancora pentendo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •