mi ricordo che tempo fà c'era una discussione sul fatto che il controllo della pressione delle gomme (attivato tramite vag) funzionasse o no. poi si era giunti ad una conclusione/soluzione?
grazie
mi ricordo che tempo fà c'era una discussione sul fatto che il controllo della pressione delle gomme (attivato tramite vag) funzionasse o no. poi si era giunti ad una conclusione/soluzione?
grazie
c'è una codifica che mi permetta di accendere le luci diurne anche su Auto anche se nel menu car delle impostazioni ho luci diurne off?
Grazie.
- - - Updated - - -
c'è una codifica che mi permetta di accendere le luci diurne anteriori e posteriori quando metto il selettore su auto nonostante su impostazioni luci car ho off alla voce luci diurne?.
Grazie
Ragazzi oggi ho disattivato lo start and stop sulla macchina, poi leggendo tutte le voci nel menu a tendina mi è parsa questa riga
IMG_0980.JPG
E aprendolo compare questo
IMG_0981.JPG
A cosa si riferisce? Che funzioni abilità o disabilità?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao qualcuno sa come far rimanere su off al riavvio della vettura la funzione antiabbagliamento dello specchio interno autooscurante? Grazie
Mi dispiace cosi su due piedi sinceramente non saprei. Nei prox giorni devo ripristinare qualche codifica se trovo qualcosa ti scrivo.
Waterskier (25-01-2018)
Come da titolo volevo chiedere gentilmente se esiste la procedura per aprire il tetto della mia a3 2017 con il telecomando,attualmente fa solo un apertura parziale,al primo stato senza scorrere.
Grazie mille
Per abilitare nel fis , la temperatura dell'olio motore , il codice indicato a pag. 1 su A3 8V restyling funziona col cavo 12.12 ?
ciaoa tutti,
non riesco a ritrovare le codifiche per passaggio da Alogeni a Xenon, ho ritirato la 09 nuova ed ho già fatto i collegamenti am non mi ricordo le codifiche, qualcuno le ha? o sa dove posso trovarle?
grazie
Segnalibri