Boh, metti delle foto della TT che ti dico la mia
Boh, metti delle foto della TT che ti dico la mia
Cioè tuo nonno te la vende e nemmeno a prezzo di favore.
Secondo te vale molto più di 5000 euro?
mamma mia, non capisco molto queste domande, prima dici che la erediterai, poi dici che te la vende, non lo so, fatto sta che 265.000 km è un bel chilometraggio, se fatti in autostrada non sono moltissimi, prendila e usala.... comunque anche io consiglio id non usare castrol, io uso pakelo e lo cambio ogni 10.000 km! per ora 0 problemi a livello di motore con le mie auto
andre.fiume (14-03-2019)
Ah però
Il nonno c'ha dato giù bene negli spigoli
Mah la vedo bella massacrata di carrozzeria, poi che modello è? S-line???
Corri il rischio di spendere soldi per un qualcosa di usurato
S-line exterior non lo è sicuramente,neppure interior probabilmente... Visto che non è gratis, i km il fatto che si deve pure sistemare personalmente cercherei altro. Se trovi qualcosa di un po' meno kilometrato potrebbe anche essere più facile da rivendere in futuro
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
È modello base. C'è chi dice si prendila che vale la pena e chi dice no è da buttare.
Meno chilometrate su autoscout partono da 7-8000 euro.
L'alternativa a risparmio sarebbe fare assetto mappa e scarico alla Giulietta, che però ovviamente è un'altra roba (anche se devo dire che come tenuta di strada non è lontanissima dal tt...)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
2-3000 euro in piú ma Meno km meno segni sulla carrozzeria piú optional... Sinceramente questa magari di motore è perfetta ma quello che spendi per comprarla e per sistemarla sono praticamente a fondo perduto perché nel momento della vendita in questo paese l'effetto piscologico dei tanti km ti costringerà a darla ad un commerciante che te la valuterà 2 spiccioli oppure la rottamerai. Per me come assetto tra questa e la giulietta meglio la giulietta base
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Attenzione che valutare la spesa 7-8000 euro fuori dal proprio budget...forse significa che è meglio dirigersi altrove
La TT anche se la paghi 7-8000 euro poi la devi mantenere, bollo benza olio usure varie
Insomma non è un'auto "economica" al livello di citycar di ben altra fattura
In quelle condizioni li anche io sono per: se ti piace la TT prendine un'altra usata con meno km, qualche anno in meno, più accessoriata. Però devi spendere almeno 13/14.000 euro a mio avviso (arrivi a modelli 2010 2.0 s-line con 90/100.000 km)
Segnalibri