Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
Purtroppo è capitato anche a me subire quel trattamento. Cambi concessionaria/ venditore e devi ricreare un rapporto tutto dall’inizio. Non a caso io compro le macchine sempre dal solito concessionario. Poi qualcuno ci mette pure del suo. Comunque la linea delle nuove version audi non mi fa impazzire a parte qualche dettaglio delle varie serie. Concordo con te sulla gestione completamente digitale di alcune funzioni che potevano rimanere tali. Su bmw si sentono pareri discordanti, ma è un marchio che spero un giorno di poter provare pure io. Non prenderti la x4 però; sia in foto che dal vivo non si può vedere
E infatti qui il problema è stato che è il mio venditore che ha cambiato gruppo, altrimenti probabilmente starei già guidando una Q3 Sportback...
Ma a volte non tutto il male viene per nuocere!

Sull’X4 anche io all’inizio la pensavo come te, invece dal vivo non mi è dispiaciuta... ma considerazioni estetiche a parte in linea di massima preferirei una guida un po’ più bassa rispetto ad un SUV; la Allroad è stata la perfetta via di mezzo tra i SUV e le station-wagon, comodità eccellente ma baricentro non tanto alto da influire troppo sulla guida...
pare che l’X4 alla guida sembri una macchina normale per come rimane piatto, ma le leggi della fisica esistono sempre...

Un’altra macchina che mi piaceva e di cui aspettavo il modello nuovo era il GLA, che nella versione precedente era un crossover...ma il nuovo è stato alzato i ben 10 cm, ed è diventato l’ennesimo SUV


Tapatalk