chi di voi ha avuto la furtuna di possedere o di provare queste bombe??
com'e' il cambio dell'R8??
ed il telaio??
sarei proprio curioso di provarla x vedere chi regala + sensazioni, emozioni ...alla guida
chi di voi ha avuto la furtuna di possedere o di provare queste bombe??
com'e' il cambio dell'R8??
ed il telaio??
sarei proprio curioso di provarla x vedere chi regala + sensazioni, emozioni ...alla guida
su quale R8 vuoi sapere informazioni?
la 4.2 V8 o la 5.2 V10?
<--- r8 (rtronic). (in vendita (vedere altri miei post nel caso qualcuno fosse interessato))...passaggio a V10..non serve commentare , credimi, R8 SEMPRE..quando poni le tue manine su quel volante e accendi, comprendi di essere su un altro pianeta...altro che porsche..;)
Ultima modifica di lukdamb; 08-10-2009 alle 08:09 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
cosa hai avuto prima della R8?? mai porsche?
io ho paura che il sound audi , sia da A6... che l'assetto e il feeling sia meno gratificante ...
che dici? sbaglio?[/QUOTE]
Allora nel 2007 acquistai una tt roadster 3.2 stronic (che continuo a tenere) e poco dopo una 997 4s cabrio, sparita dopo 6 mesi circa per far spazio ad una amcchina che la distrugge sotto ogni punto di vista (ovviamente a mio parere)...è indiscutibile che la porsche sia una gran macchina, ma innanzitutto è assurdo secondo me che macchine del genere non "suonino" nels enso che per sentire qualcosa devi cambiare scarico, se fai attenzione anche la turbo suona poco e secondo me è un pò assurdo per macchine del genere..per non parlare di carrera normale poi...la R8 ha tutto un'altro suono, ma anche lei non è che abbia sto vocione..ora però passando alla V10 la storia cambia e cambia di brutto..detto questo a me piacciono molto le cose esclusive per cui mi faccio condizionare anche molto dal fatto che mentre ogni giorno vedo per strada almeno 5-6 carrera, di r8 ne vedi una ogni 3 mesi se va bene e questo secondo me è tutto a vantaggio di chi la possiede...anche questo è uno dei motivi per cui non sono intenzionato a vendere la tt 3.2 roadster perchè quella motorizzazione ce l'hanno davvero pokissimi..(anche la mia tt suona quasi + di una porsche, ed è originale senza alcuna modifica a scarichi etc)..
dopo aver provato il 4.2 ho parlato con il titolare della concessionaria e mi ha confessato che anche se vende spesso anche porsche l'r8 è migliore.
bisogna andare a prendere il gt3 per avere un confronto. e il prezzo è comunque molto differente!
quindi figuriamoci il 5.2 o il 6.0 tdi che uscirà!!
l'r8 tdi non verrà mai commercializzata..grazie a dio..
Lavorando con un possessore Porsche posso dire cosa dice lui della sua e delle precedenti che ha avuto: belle, con una linea ormai senza tempo, scomode ma non consumano molto, ma molto impegnative se si inizia a fare sul serio o come dice lui "Se non fosse per l'elettronica non starebbero in strada escludendo i modelli più estremi".
Ciao ClaZ
detto questo a me piacciono molto le cose esclusive per cui mi faccio condizionare anche molto dal fatto che mentre ogni giorno vedo per strada almeno 5-6 carrera, di r8 ne vedi una ogni 3 mesi se va bene e questo secondo me è tutto a vantaggio di chi la possiede...anche questo è uno dei motivi per cui non sono intenzionato a vendere la tt 3.2 roadster perchè quella motorizzazione ce l'hanno davvero pokissimi..(anche la mia tt suona quasi + di una porsche, ed è originale senza alcuna modifica a scarichi etc)..[/QUOTE]
certamente , porsche originale fa meno baccano della mia 500 ABARTH!!
non ho precisato, porsche con impianto di scarico PSE originale.
ormai atanta gente , il suond da fastidio e tutti tappano gli scarici!
purtroppo , xche' il bello e' sentir arrivare un'auto....
comunque, la mia col PSE ha un bel sound, meglio della turbo che non monta quest'optional.
di carrrera ne vedrai 5-6 al di', ma che carrera vedi?? anno 99 o 01...
tante sono vecchie e datate. di nuove ormai non ne circolano piu' molte.
comunque hai ragione , di R8 ne conti forse mensilmente.
fast, aspetto unpiccolo paragone R8 con la tua vecchia P...anche in mp.
Segnalibri