Lista utenti taggati

Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 450

Discussione: la TT di Giulio84

  1. #31
    Audi lover L'avatar di KECH
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    296
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    ahahaha....che pazzo.....
    OTTIMA scelta...ti giuro ormai mi ero appassionato alla tua storia e vedere che eri passato alla 1er( :( ) oddio.......stavo male per te.... :D
    Cmq grandissimo scelta perfetta......è stupenda........
    A3 2.0 TDI (rimappa) Ambition con:pacch.luci,antifurto,bracciolo,ampli e sub BOSE, autoradio JVC Touch,Filtro a pannello SF supercompetition.

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    augurissimi ancora giulio...in questa tt ora cosa vedremo fra un po' di tempo delle belle cose montate....???
    hihih seba!! ti dico la verità, guardandola ad oggi, ti dico che esteticamente per me è perfetta...bassa, con i 18, non so, posso pensare alle pinze freno rosso...ma non so...
    internamente vorrei metterci piu avanti l'rns-e e il cruise.... ma obbligatoriamente se non la prima, sarà la 2° cosa che faccio, ci voglio mettere un bello scarico :P (la 1° sarà il filtro sportivo dell'aria)! :)

    Citazione Originariamente Scritto da KECH Visualizza Messaggio
    ahahaha....che pazzo.....
    OTTIMA scelta...ti giuro ormai mi ero appassionato alla tua storia e vedere che eri passato alla 1er( :( ) oddio.......stavo male per te.... :D
    Cmq grandissimo scelta perfetta......è stupenda........
    ahahah kech! :D un po' folle sono, lo so! :D lo sapevo che la 1 faceva schifo un po' a tutti...si vive una volta sola e vista l'occasione..taak presa! :D
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    caro giulio dopo una mappa fatta come si deve da atk e un bel rns-e l'auto è perfetta :D
    naturalmente dopo metti le principali differenze alla guida con la a3. sono curioso se su strada è simile alla a3 o se è proprio un'altra cosa..

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    caro giulio dopo una mappa fatta come si deve da atk e un bel rns-e l'auto è perfetta :D
    naturalmente dopo metti le principali differenze alla guida con la a3. sono curioso se su strada è simile alla a3 o se è proprio un'altra cosa..
    da quello che ho potuto "sentire" in pochi km, è totalmente diversa! un feeling di guida incredibile.. e poi il motore..che motore! fluido! elastico! e appena schiacci un po' i giri salgono subito e bene (e sopra i 3000giri senti lo scarico entrare in abitacolo)... e poi i freni mi hanno colpito, mi sembrano adeguati, ed infine un altra nota positiva è lafrizione..ma morbida che piu morbida non si puo!

    poi secondo me hanno fatto un lavoro di insonorizzazione assurda... appena chiusi lo sportello si "ovatta" tutto e non senti niente...
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  6. #35
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    ...si e poi il fascino di quei vetri tutti bassi danno un senso di avvolgimento impagabile e il panorama diventa molto race!!

  7. #36
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Grade Giulio!!!! me l'avevi fatta pure a me...praticamente la sorella nera di Ale!!!!

    Per il soprannome tigre si è vero è un po' scontato, ma TTigre no!
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Andrea_88
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    3,913
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 (8P) 2.0 TDI S line

    Predefinito

    mamma mia giulio..!!!! ma guarda un po' te cosa mi combini...!! io sarei stato pronto a scommetterci che saresti passato in biemmmevùùùù...!
    cavolo secondo me ero uno dei più convinti di tutto il forum..! :D:D:D:D:D:D
    alla fine, se tu avessi preso la serie1, ti avrei detto:
    ... sul motore niente da dire, è davvero una cannonata rispetto alla pantera (naturalmente come mamma l'ha fatta, non stiamo nemmeno a paragonarla dopo la pompata da ATK), e anche rispetto al 170cv....
    pero a me non piace.. sopprattutto il coupè ancora meno.........
    pero pensa che avevo azzeccato anche il colore.... :D:D

    meno male che alla fine mi hai stupito, e mi hai stupido davvero tanto..!
    sembra davvero magnifica..! secondo me poi come motorizzazione, è il giusto compromesso tra prestazioni e consumi..!
    e poi c'è sempre la carta ATK da giocare... quindi.! bravissimo e complimentissimi..!
    ti faccio i miei più sentiti auguri per la nuova arrivata.! sei davvero un grande..!;)



    P.S. ma quindi è T.A.?
    Ultima modifica di Andrea_88; 31-01-2010 alle 11:51
    I LOVE CRUCCO STYLE
    MY CAR
    Problemi Codici Audi

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronAndrew Visualizza Messaggio
    Grade Giulio!!!! me l'avevi fatta pure a me...praticamente la sorella nera di Ale!!!!

    Per il soprannome tigre si è vero è un po' scontato, ma TTigre no!
    ihihih..x il nome non male! :D
    Esatto!! ancora ale non ha letto mi sa...quando scendo da mantova, pensavo di chiamarlo e se è di strada beccarsi x un saluto veloce! :)

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    ...si e poi il fascino di quei vetri tutti bassi danno un senso di avvolgimento impagabile e il panorama diventa molto race!!
    esatto!!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_88 Visualizza Messaggio
    mamma mia giulio..!!!! ma guarda un po' te cosa mi combini...!! io sarei stato pronto a scommetterci che saresti passato in biemmmevùùùù...!
    cavolo secondo me ero uno dei più convinti di tutto il forum..! :D:D:D:D:D:D
    alla fine, se tu avessi preso la serie1, ti avrei detto:
    ... sul motore niente da dire, è davvero una cannonata rispetto alla pantera (naturalmente come mamma l'ha fatta, non stiamo nemmeno a paragonarla dopo la pompata da ATK), e anche rispetto al 170cv....
    pero a me non piace.. sopprattutto il coupè ancora meno.........
    pero pensa che avevo azzeccato anche il colore.... :D:D

    meno male che alla fine mi hai stupito, e mi hai stupido davvero tanto..!
    sembra davvero magnifica..! secondo me poi come motorizzazione, è il giusto compromesso tra prestazioni e consumi..!
    e poi c'è sempre la carta ATK da giocare... quindi.! bravissimo e complimentissimi..!
    ti faccio i miei più sentiti auguri per la nuova arrivata.! sei davvero un grande..!;)



    P.S. ma quindi è T.A.?
    Andrea grazie mille per le parole! non sai davvero quanto son contento! purtroppo causa meteo non son riuscita ancora a vederla tutta in tiro..ma già a vederla cosi..mamma mia che spettacolo!!! non vedo l'ora di portarla a casa!
    come motore son consapevole che la pantera andava di piu.. MA come emozione, quei 160cv me ne hanno dati di piu..quel contagiri che sale mi da dei bei brividini lungo la schiena!

    eh si.. traz anteriore! :)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  10. #39
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    è di un privato, che l'aveva presa dal concessionario ufficiale Audi con su 15km, era un pre ordine pure questa,quindi lui ha risparmiato un bel po' all'acquisto... e la vende xche mi ha detto palesemente...son stanco di dovermi buttare sempre dentro questo abitacolo, ho bisogno di un auto piu versatile e comoda...mi son levato lo sfizio, ci ho rimesso un bel po' di soldi...ma è la vita! ed eccomi io li pronto a dare battaglia nella trattativa :D
    cavoli, è la mia storia in quasi 10 mesi con la TT, con la differenza che io l'ho stravenduta(mi è capitato il figlio di papà che la voleva subito a tutti i costi bianca come era allestita la mia)....
    ti toglierai delle belle soddisfazioni, a meno che non la usi tutti i giorni come facevo io (quasi 20 mila km in meno di 10 mesi sono da suicidio con una coupè, almeno x il sottoscritto)...in questo caso max un anno e la metti in vendita .

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    ihihih..x il nome non male! :D
    Esatto!! ancora ale non ha letto mi sa...quando scendo da mantova, pensavo di chiamarlo e se è di strada beccarsi x un saluto veloce! :):)
    mantova dove ?
    Ultima modifica di France'79; 31-01-2010 alle 11:58 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    ihihih..x il nome non male! :D
    Esatto!! ancora ale non ha letto mi sa...quando scendo da mantova, pensavo di chiamarlo e se è di strada beccarsi x un saluto veloce! :)
    Bè fai un fischio...non sono lontano da casa sua! lui ha i miei contatti se non dovessi leggere sul forum!

    Quando ci vai?

    Ale si è appena collegato in Skype, quindi presto leggerà!
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •